PDA

Visualizza Versione Completa : Channel Strip di default



AndOrNot
08-03-2010, 13:31
Salve a tutti
Sul Mainstage 2 quando creo un nuovo Channel Strip come Software Instruments, mi inserisce di default il Suitcase Bright.
Ecco ... io non lo voglio! :D ...
Ovvero: vorrei che mi creasse una channel strip "vuoto".

E' possibile?

Sammysaxit
08-03-2010, 17:09
Oh yes :)
1) dopo aver creato la prima channel strip nella finestra "channel strips" sulla destra apri il menu in alto a destra e scegli "reset channel strip"
2) sempre nello stesso menu adesso scegli "save channel strip settings" e salva nella cartella di default con un nome x.
3) adesso nel software instruments channel strip inspector (in basso) vedrai come ultimo il setting (vuoto) che hai appena salvato. Selezionalo e nel menu con la ruota dentata scegli "set as default channel strip".
Buon divertimento :)

AndOrNot
08-03-2010, 17:18
Oh yes :)
1) dopo aver creato la prima channel strip nella finestra "channel strips" sulla destra apri il menu in alto a destra e scegli "reset channel strip"
2) sempre nello stesso menu adesso scegli "save channel strip settings" e salva nella cartella di default con un nome x.
3) adesso nel software instruments channel strip inspector (in basso) vedrai come ultimo il setting (vuoto) che hai appena salvato. Selezionalo e nel menu con la ruota dentata scegli "set as default channel strip".
Buon divertimento :)

Ecco! ... era quel "set as default channel strip" che non ricordavo dove l'avevo visto!! :D

GRAZIE 100000000000000 ;)

sense
08-03-2010, 18:14
Roberto...
per atti di eroismo sul campo in questa stanza del forum...
ti nomino sovrano assoluto di Mainstage!
:D:D:D:D:D

[^]Dovreste vedere come lo usa dal vivo... uno spettacolo!:D

sciarro87
08-03-2010, 22:15
Roberto...
per atti di eroismo sul campo in questa stanza del forum...
ti nomino sovrano assoluto di Mainstage!
:D:D:D:D:D

[^]Dovreste vedere come lo usa dal vivo... uno spettacolo!:D

e come lo usa dal vivo?
che ci mette di speciale??
[8D][8D][8D]

lovekey
08-03-2010, 22:19
Beh siamo troppo curiosi!!!!

Sammysaxit
08-03-2010, 23:13
Sense non si riferiva a Mainstage, voleva dire "dovreste vedere come usa il suo sex-appeal dal vivo". :X