PDA

Visualizza Versione Completa : Aggiungere JamPack

boiler
10-03-2010, 16:12
Ciao a tutti. Vorrei aggiungere la libreria voice contenuta nei nuovi JP di L9 su una postazione dove è installato L8. In fase di installazione però sono costretto a mantenere la selezione di almeno uno dei JP già presenti per poter continuare... inoltre non è neppure possibile capire in quale dvd sono contenuti i nuovi JP... A questo punto non corro il rischio di avere dei JP doppi?

Criseaside
10-03-2010, 18:36
Non ho ben capito la domanda.... hai il jam pack voices e lo vuoi aggiungere, o devi fare un installazione di logic più voices....non capisco...
In ogni caso il jam pack ha il suo installer.....
Se invece devi installare Logic 9 e hai paura di avere Jam Pack doppi a fine installazione, stai pure tranquillo, aggiornerà solo ciò che hai già, aggiungendo Voices!

Ciao, Cris!
;);)

boiler
10-03-2010, 19:00
Devo solo aggiungere il jam pack e non devo installare L9... Il jam p.non ha un suo installer, infatti aprendo il suo dvd leggi solo una nota che dice di utilizzare l'install di Logic..

Criseaside
10-03-2010, 19:26
Non credo tu possa aggiungere solo il jam pack in questione dall'installer di Logic 9..... credo che tu sia costretto ad installare quanto meno il programma!!!

Ciao, Cris!
;);)

boiler
10-03-2010, 20:34
credo anch'io... vabbè lo userò solo sul 9.
Thanks Mille!!!

rickyl81
06-04-2010, 13:33
Scusate, premetto che sono nuovo sia nel forum che del mondo logic studio.
Io ho comprato Logic studio 9 però finita l'installazione completa di logic 9, sono andato ad inserire i cd di installazione dei jam pack e ho riscontrato un problema in quanto non me li installa e c'è un file di testo che dice di usare il disco di installazione di logic studio.
Allora io mi chiedo:
1)Ma i jam pack sono già compresi nell'installazione di logic 9?
2)Se la risposta alla domanda sopra è si, allora perchè nella confezione ci sono i dischetti con tutti i jam pack?
Grazie!

Criseaside
06-04-2010, 14:45
Ciao Rickyl81, leggi il regolamento ed aggiorna la firma....... dopodichè veniamo al punto!
Quando lanci l'installazione di logic studio, devi settare alcune preferenze su ciò che vuoi installare e dove lo vuoi mettere, di default i jam pack e molti audio content vengono installati alla prima installazione, almeno così mi sembra..... in ogni caso vanno sempre installati dal disco di installazione, non messi così a caso dai dischi........

X Boiler
Forse non hai capito...il jam pack voices lo puoi installare solo dal disco di installazione di logic studio (logic pro 9), però poi lo puoi usare anche sull' 8 oltre che su garage band!

Ciao, Cris!
;);)

webmaster
06-04-2010, 14:51
Scusate, premetto che sono nuovo sia nel forum che del mondo logic studio.
Io ho comprato Logic studio 9 però finita l'installazione completa di logic 9, sono andato ad inserire i cd di installazione dei jam pack e ho riscontrato un problema in quanto non me li installa e c'è un file di testo che dice di usare il disco di installazione di logic studio.
Allora io mi chiedo:
1)Ma i jam pack sono già compresi nell'installazione di logic 9?
2)Se la risposta alla domanda sopra è si, allora perchè nella confezione ci sono i dischetti con tutti i jam pack?
Grazie!

Direi che è una banalità, se ho compreso bene il problema.
Alla fine di tutta l'installazione di Logic bisogna inserire il primo dvd, ovvero quello di installazione del software.

Ti prego di inserire la firma.
Ciao
:)

rickyl81
07-04-2010, 16:20
ok! grazie

webmaster
07-04-2010, 16:26
Per cortesia leggi il regolamento e capirai che per firma s'intende qualcosa altro

rickyl81
07-04-2010, 16:28
Ma nell'installazione del logic 9 non è preconfigurata l'installazione dei jam pack? perchè non mi ha chiesto di inserire i dischetti dei jam pack.
Cioè, devo spuntare io che voglio inserire anche i jam pack? e cosa devo spuntare per installarli?

boiler
08-04-2010, 17:09
X Boiler
Forse non hai capito...il jam pack voices lo puoi installare solo dal disco di installazione di logic studio (logic pro 9), però poi lo puoi usare anche sull' 8 oltre che su garage band!

Ciao, Cris!
;);)

Si grazie lo so, ma non voglio installare L9 su questa postazione.

danco
01-10-2010, 12:31
salve a tutti....sono nuovo e volevo salutare tutta la comunita' ponendovi un problema ,almeno credo ,xche logic l'ho appena acquistato quindi magari sono un po inesperto ... :D
Veniamo al dunque: ho installato sul mac jam pack voices ,ma aprendo logic nn riesco a trovare i loop e gli strumenti da poter suonare,cosa che invece vengono visualizzati immediatamente e automaticamente da garage band...

potete aiutarmi????

grazie e buon lavoro a tutti:D

misterd
01-10-2010, 15:07
Se li hai installati correttamente, Logic dovrebbe riconoscerli in automatico.
Prova ad aprire il loop browser, in alto trovi un menu con scritto view: show all, clicca su show all, e guarda se tra i vari pacchetti, c'è il pack voice.

danco
08-10-2010, 12:17
Grazie mille.......
Sei stato di grandi aiuto....