Login

Visualizza Versione Completa : la compro o non la compro??

filoo
11-03-2010, 15:42
ciao a tutti... volevo chiedervi un consiglio per una scheda audio!! lo so ci sono mille discussioni su questo argomento ma si parla sempre di interfaccie troppo costose e che nel mio caso non servono... Premetto che (grazie a casa apple che vuole differenziare i suoi prodotti professionali da quelli users) il mio nuovo macbook non ha firewire... la scelta si restringe...
Quello di cui ho bisogno è una scheda con cui possa fare delle registrazioni di basso chitarra voce e batteria di un buon livello... naturalmente non in presa diretta.... girando un po su ebay ho trovato questa behringer
http://annunci.ebay.it/annunci/audio-tv-e-video/annunci-mantova/scheda-audio-usb-behringer-bca-2000/4141742
volevo un vostro parere in proposito.. posso registrarci una batteria acustica??

webmaster
11-03-2010, 15:48
Registrare la batteria acustica con 2 microfoni non è il massimo, e neanche la scheda onestamente. :)

Criseaside
11-03-2010, 15:51
Magari puoi legare i cani con la salsiccia...hai mai provato???
:D:D:D:D

Scherzo, il problema di fare una batteria acustica con quella scheda è che non hai un granchè di ingressi fisici......poi ti occorre almeno un mixer.....
secondo me, puoi trovare di meglio nel mercato dell'usato...magari se spendi almeno il doppio di quella scheda lì...(credo che 200 euro per una scheda audio, non siano così tanti, anzi!)
Lascio però la parola ai più esperti del forum.......

Ciao, Cris!
;);)

P.S. ecco che il web ti ha esposto la questione!!!!!:D:D

filoo
11-03-2010, 17:30
si inefetti 100 euro è un po poco... ma cosa posso prendere allora???[8D]

misterd
11-03-2010, 17:31
Ma soprattutto.
Tutto questo c'entra con Logic 8?