PDA

Visualizza Versione Completa : MOTU 828mkII impostazioni defaulf



LogicalMan
11-03-2010, 20:09
Non conoscendo benissimo questa scheda e spippolando un pò a caso, mi sono reso conto di aver scombussolato tutto e ora non so più che ho combinato. Le istruzioni di questo apparecchio sono in inglese e non avendo nè tempo nè voglia, volevo sapere qual'era il comando per riportare tutto il settaggio alle impostazioni base di DEFAULT, quindi i parametri dopo la prima accensione! grazie![8D][8D]

ps: se qualcuno sapesse indicarmi le istruzioni in italiano di questa macchina (sempre che ce ne fossero) gliene sarei grato

Valerio
11-03-2010, 22:47
ciao
le istruzioni in italiano non esistono...
per resettare la scheda devi staccare il cavo firewire, smanettare un pò tra i menu interni (quelli visualizzati sul display) e cercare la voce "reset" o qualcosa di simile (scusa se sono vago ma non ce l'ho più da un annetto...)

LogicalMan
12-03-2010, 00:29
eheh grazie!! se qualcuno avesse le idee più chiare, mi sarebbe d'aiuto! THANKS![8D][8D][8D][8D]

LogicalMan
12-03-2010, 12:34
mmmm, vedo che nessuno sa darmi una risposta chiara, nessuno di voi possiede una mk2???:(:(:(:(:(:(:(

show
12-03-2010, 13:57
......prova a contattare la backline oggi dalle 15.00, ti daranno di sicuro una risposta...... Il numero lo trovi sul loro sito. Ciao

the.steve
12-03-2010, 14:40
Scollega la scheda dal computer, spegni e riaccendi, tramite il tasto setup selezioni factory default, il display ti chiederà: "ARE YOU SURE?" premi VALUE.

LogicalMan
12-03-2010, 19:11
Grazie the_steve, sei stato chiaro! In questo modo posso tornare ai parametri di base, speravo che questa operazione si potesse fare direttamente dal software e in ogni caso dopo il settaggio devo reinstallare tutto o posso procedere tranquillo?

the.steve
13-03-2010, 09:08
No non devi reinstallare, se hai delle configurazioni salvate le puoi caricare... sennò credo che il programma veda la configurazione su cui è impostata la scheda.
Nel menù file>load hardware setting, puoi richiamare una delle 16 configurazioni...sono tutte di default se non le hai modificate tu.
Se sono tutte modificate ti basta cestinare le preference del cue mix.
Ciao

LogicalMan
13-03-2010, 11:36
bene, ti ringrazio! Procedo subito con il reset e ti faccio sapere. Thanks[8D]

LogicalMan
13-03-2010, 18:41
Perfetto, funziona. Ti ringrazio.