PDA

Visualizza Versione Completa : Perchè le tracce suonano alternate??

malamix
12-03-2010, 13:55
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum proprio per questo problema che mi sta facendo impazzire...mi spego:
ho comprato da poco il macbook e mi sono subito buttato su logic che mi sembra un sequencer molto potente se non fosse che mi da diversi problemi che non so come gestire, anche perchè sembrano non avere nessuna base scientifica! Tra questi problemi, come da titolo, succede che quando carico sull'arrange più di una traccia audio.. suonano una si e una no! Senza motivo apparente... in più il file audio della traccia che suona, si sente anche nella traccia successiva del mixer (anche se lo metto in mute)! Questo indipendentemente dal tipo di file caricato...infatti andando sul Sample Editor dei campioni, da lì suonano tutti!
Spero di essermi spiegato bene...e spero di non aver infranto regole!
Grazie a tutti in anticipo!

webmaster
12-03-2010, 15:21
Il problema, non è un problema, ovvero è un comportamento di Logic se non si è attivata la funzione "universal trak mode" dentro alle preferenze audio.

malamix
12-03-2010, 20:19
:a23: Che pivello....si sono decisamente un pivello....devo imparare a leggere qualche manuale non si può fare sempre l'autodidatta!
Grazie mille comunque...hai salvato il mio mac da una formattazione istantanea!

webmaster
12-03-2010, 23:14
prego :)