PDA

Visualizza Versione Completa : Melodyne editor



analogic76
12-03-2010, 18:12
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare melodyne editor, ho trovato da un rivenditore online la versione box ad un prezzo inferiore a quella di download dal sito celemony, l'unica differenza sta nel fatto che mi spedirebbero la versione tedesca, la mia domanda forse stupida ma non si sa mai é la seguente,

E' vero che posso tranquillamente cambiare la lingua dell'interfaccia in inglese ???


Tra l'altro già che ci siamo,

E' vero che sto facendo uno dei migliori acquisti del momento ???

grazie.

analogic76
12-03-2010, 21:42
Mi autorispondo,

Si Analogic, puoi cambiare la lingua.

Per la seconda domanda,

ma che domande fai ??? ovvio !!

misterd
12-03-2010, 22:13
Ehm...
Guarda che questo è il logicforum e non la trasmissione di marzullo :D :D

analogic76
12-03-2010, 22:26
Azzo, ho riso veramente di gusto a sta battuta Mister !!

Grazie, ci voleva...

stramonio
19-06-2010, 16:21
Ho appena eseguito l'aggiornamento da melodyne plugin al successore melodyne editor... Ora mi trovo una nuova cartella in applicazioni contenente melodyne editor stand-alone ma aprendo logic quando provo ad inserirlo come facevo con il vecchio plugin non trovo più nulla... non dovrebbe installarsi automaticamente?

CARBO
09-06-2011, 16:44
ciao a tutti!

avendo Logic Studio 2 secondo voi è meglio acquistare melodyne editor o melodyne studio?
perdonate la domanda forse banale ma mi sto approcciando adesso alle funzioni di editing audio :D

analogic76
09-06-2011, 19:33
A mio parere sono due prodotti che si completano, quindi sarebbe bello averli tutti e due (studio bundle), nel caso io mi orienterei sull'editor, l'ho da piu' di un anno e mi trovo bene, è un gran bel prodotto, anche se lo trovo un po' macchinoso e a tratti snervante, specialmente se usi il copia e incolla.


http://www.celemony.com/cms/index.php?id=product_comparison