PDA

Visualizza Versione Completa : offerta Crysonic su audiomidi.com

analogic76
12-03-2010, 22:22
Un'altra "No brainer deals" interessante su audiomidi.com.

NXtasy V3 analog harmonic saturation e SpectraPhy LE limiter/loudness maximizer, bundle a 20 dollari !!!

Il prezzo ufficiale é di 99.95 per NXtasy e 69.95 per lo SpectraPhy !!!

Tenete d'occhio sempre questo sito,spesso propongono versioni limitate dei plug a prezzo irrisorio, ovviamente per invogliarvi all'acquisto della versione full, ma a volte si trovano versioni non limitate, come in questo caso, a prezzo stracciato.

hayeye
12-03-2010, 22:29
Grazie del suggerimento!!!
:)

ricky

Oblique
13-03-2010, 00:49
Si, mi costerebbe meno comprare questo bundle che fare l'aggiornamento di nxtasy da solo sul sito crysonic... 2 anni c'hanno messo a mettere una regolazione per l'output su sto plugin e tocca pure pagare, e la novitá é la saturazione armonica multibanda... In pratica aumenti le armoniche su tutto lo spettro e poi con il multibanda le tagli :D .. Non so, mi sembra un'idea un po' stramba...che dire, le interfacce sono proprio carine! Piuttosto mi sto innamorando del glisseq della voxengo con il quale si puó fare quello che fa nxtasy con piú precisione e tante altre cose come ad esempio monitorare lo spettro di piú tracce contemporaneamente in un unica interfaccia... Suggerisco di dargli un'occhiata.

misterd
13-03-2010, 23:08
Un link ci stava quasi bene....!!

lovekey
14-03-2010, 11:14
Un link ci stava quasi bene....!!

Bravo Mister...

analogic76
14-03-2010, 13:36
Azzo, uno cerca di fare un piacere alla gente, e invece, andate a guardare le virgole, che ci vuole a scrivere www.audiomidi.com, sicuramente meno tempo di quello speso a farmi notare di aver dimenticato di scrivere il link.

lovekey
14-03-2010, 22:10
.... E' che il Mister e' un po' pigro!!!!:D