PDA

Visualizza Versione Completa : trasforamre files midi in audio instruments



electroclash
12-03-2010, 22:26
avendo constatato che , con logic9, è piuttosto facile importare un vecchio progetto in una pagina nuova,stavo provando appunto a importare qualche vecchio pezzo che è ancora sull HD.
ho provato con un pezzo di 6-7 ani fa..quando ancora avevo logic 6 se non 5.
Tutti gli strimenti pero' sono midi!..all'epoca ,infatto non usavo audio instru...ma "ferraglie" esterne cc.

adesso ....vi chiedo , come converto queste regioni midi in audio instriu? AD ES, se avevo un basso fatto con il synth pincopallino come lo cambio adesso in audio instru per metterci uno dei bassi virtuali logic o altro?

hayeye
12-03-2010, 22:45
una volta caricate le sequenze midi le devi piazzare su una traccia (che ovviamente dovrai preventivamente creare) Software Instrument alla quale assegnerai il plugin desiderato.

Spero di aver capito bene la tua domanda dato che dovrebbe essere piuttosto basilare come funzione questa e mi stupisco che tu non la sappia fare...

electroclash
13-03-2010, 15:04
si rickyhai ragione, non mi sono spiegato bene io ,
intendevo trasformare la regione diretttamente dentro il mixer....come si faceva prima facilmente nel logic 7
cmq mi sa che la cosa piu' rapida è creare una nuova track e trasferire la regione .
:)

webmaster
13-03-2010, 17:47
si rickyhai ragione, non mi sono spiegato bene io ,
intendevo trasformare la regione diretttamente dentro il mixer....come si faceva prima facilmente nel logic 7
[?][?]