PDA

Visualizza Versione Completa : iPhone: Brandizzato o no?



Fil
13-03-2010, 10:36
Ciao ragazzi.

Ho visto che sul sito di vodafone ci sarebbe la possibilità di prendere l'8gb a 0 e 29 mensili (il 3G)

Voi l'avete preso non brandizzato (no TIM, no Voda, No 3) o direttamente su Apple Store?

Prima di fare una cazzata mi chiedevo se mi potevate aiutare nella scelta [?]

http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?contentKey=37497&pageTypeId=9607&channelId=-8669&ty_skip_md=true&ty_key=fdt_pri_iPromoIPhone_TelefonoFacile_per_iPh one

Grazie in anticipo.

Ciao,
Fil

sonnydenja
13-03-2010, 10:44
credo che non esista l'iphone brandizzato...
quello mio è preso tramite le 3...ma non c'è nessun marchio e nessun segno della 3!
stessa cosa vale per un amico che in passato l'ha preso con tim!

hayeye
13-03-2010, 10:44
ciao Fil,

il mio l'ho preso tim ma solo per comodità perchè non l'ho preso con nessuna offerta. Mi hanno solo dato una scheda con un numero nuovo con 10 euro di traffico che però non ho usato. Confronto all'Apple store ho speso 20 euro in più (719).

Se pensi di fare tante telefonate è consigliabile prendere qualche offerta perchè risparmi parecchio sul costo.

Io preferisco essere libero da contratti nonostante sia utente TIM da una vita.

Fil
13-03-2010, 11:15
Grazie mille a tutti.

L'interessante sarebbe sapere se, una volta aderito all'offerta e conclusi i 24 mesi di contratto, l'iPhone diventa di mia proprietà e se lo potrò sfruttare anche senza abbonamento (previa disdetta prima dei 24 mesi) magari con altri gestori di telefonia....le condizioni non sono chiarissime in questo senso...

Se qualcuno ha qualche esperienza in merito mi farebbe piacere ;)

Ciao,
Fil

sonnydenja
13-03-2010, 20:10
ti consiglio una cosa...prendi l'iphone senza contratto...poi ti conviene fare il contratto con la 3...paghi poco meno di 70 euro ogni 2 mesi compresa pure la tassa di concessione governativa ed hai OGNI MESE 800 minuti verso tutti, 400 sms, e 10 giga di navigazione.
la tariffa si chiamare 3 power, ed ha validità 12 mesi.
i minuti, sms e giga sono divisi settimanalmente: 200 min a settimana, 100 sms a settimana, 2.5 giga a settimana!
se vuoi fare la disdetta la puoi fare il qualsiasi momento pagando una penale fissa di 120 euro!

Fil
13-03-2010, 20:17
il mio problema è che la mia zona non è coperta ne da tim ne da 3 ma solo da vodafone...sembra assurdo (e nel 2010 lo è) ma è cosi :(
A questo punto sono costretto a prenderlo da Apple e sfruttarlo per 1/3 della sua connettività o fare un contratto con Vodafone (sanguisughe)....non ho altre alternative...purtroppo.

Grazie mille a tutti ;)

Ciao,
Fil

zef
14-03-2010, 11:39
Ciao Paolo,

mia moglie (santa donna) mi ha regalato a natale il 3gs svincolato da contratti vari.
Il telefono mi è giunto in confezione tim con scheda ricaricabile e credo 5 euri di traffico, scheda che devo ancora attivare in quanto gli ho buttato dentro la mia sim card vodafone col vecchio contratto Italy che ho da una vita e che mi guardo bene dal cambiare :D
Ho poi attivato l'opzione che mi da 2 gb di traffico mensili per 10 euro e con questo sono a posto: quando sono a casa o in studio vado sotto wifi, se sono in giro sfrutto il 3g e siccome non sono uno smanettone selvaggio vedo che ci sto dentro alla grande ;)
Tra l'altro devo dire che la ricezione è molto meglio di quello che temevo, in seguito al terrorismo che mi avevano fatto e che mi aveva frenato dall'acquisto, oltre al prezzo indiscutibilmente alto..

ciao!
Fabio

Fil
14-03-2010, 17:12
Ciao Paolo,

mia moglie (santa donna) mi ha regalato a natale il 3gs svincolato da contratti vari.
Il telefono mi è giunto in confezione tim con scheda ricaricabile e credo 5 euri di traffico, scheda che devo ancora attivare in quanto gli ho buttato dentro la mia sim card vodafone col vecchio contratto Italy che ho da una vita e che mi guardo bene dal cambiare :D
Ho poi attivato l'opzione che mi da 2 gb di traffico mensili per 10 euro e con questo sono a posto: quando sono a casa o in studio vado sotto wifi, se sono in giro sfrutto il 3g e siccome non sono uno smanettone selvaggio vedo che ci sto dentro alla grande ;)
Tra l'altro devo dire che la ricezione è molto meglio di quello che temevo, in seguito al terrorismo che mi avevano fatto e che mi aveva frenato dall'acquisto, oltre al prezzo indiscutibilmente alto..

ciao!
Fabio

Ehilà! :) Ciao Fabio ;)
Idem con patatine...nel senso che aspetterò di poterlo acquistare separatamente ad offerte di gestori vari (almeno nn sono vincolato con l'iPhone) poi farò le mie valutazioni.
Anch'Io sfrutto il wifi della mia abitazione quando sono a casa (ho un E71)...volevo risolvere altre situazioni ma leggendo un pò i vincoli contrattuali e le limitazioni che danno col UMTS ancora aspetto...o almeno cerco di avere un pò di idee chiare..non sono molto ferrato in telefonia...

Ti ringrazio tanto per la delucidazione ;)

Ciao grande :)

Paolo.