PDA

Visualizza Versione Completa : Logic 9 e Motu 828 MK3



cut&paste
13-03-2010, 21:15
Ciao

uso una motu 828 mk3 e con logic 8 tutto ok. Da quando ho upgradato al 9 non me la vede, Cosa può essere?
grazie

show
14-03-2010, 15:41
hai controllato nei settaggi se ce l'hai impostata come default? Ti spiego passo passo come devi fare:
- apri logic :-)
- in alto a sinistra c'è la mela, subito a destra dove c'è logic pro vai in ''preferences'', poi ''audio'' e seleziona come ''imput device e output device'' la motu.....
Spero sia questo il tuo problema, facci sapere, ciao antonio

cut&paste
15-03-2010, 12:16
ciao

certo è la prima cosa che ho fatto ma niente da fare :(

La cosa strana è che in realtà nelle preferenze audio la motu C'E'! la seleziono sia per gli input che per gli output ma niente..nell'arrange ho sempre il simbolo NO OTUPUT e quando vado ad assegnare le uscite alle tracce ho solo una lista di i/o generici "1-2 , 3-4 , 5-6.." ma che non c'entrano niente con gli I/O della motu.

Il fatto è che tutto il resto del sistema vede tranquillamente la motu..il problema è solo di logic. I driver sono i più aggiornati scaricati dal sito MOTU.

Software originale comprato regolarmente..sistema formattato di recente. E' tutto a posto!! che diavolo devo fare per fargliela vedere???

cut&paste
15-03-2010, 12:42
ho risolto grazie!

c'era qualcosa che non andava nelle option I/O LABELS quindi facevo fatica io a riconoscere le uscite motu. In pratica era solo un problema di visualizzazione.
Per sicurezza ho pure reinstallato i driver. Boh sembra essere tutto a posto! grazie comunque :D