PDA

Visualizza Versione Completa : remote sl -automap 3.4 -logic7 - cambio modo



Fulvio to
13-03-2010, 22:55
Un saluto a tutti.
Molto lentamente e a fatica sto tentando di comprendere il funzionamento di automap 3.4, logic remote sl (prima serie) in logic 7.
Premesso che ho seguito le indicazioni della Novation per configurare correttamente logic in control surfaces (seguendo le indicazioni date dalla novation in merito), usando il template 39 dedicato a logic non sono riuscito a comprendere come passare dalla modalità mixer, a quella efx, a quella instrument e coś via.
Se ho ben capito con la prima versione della remote sl, per passare da una modalita all'altra si usano gli switch in alto a sinistra, a lato del lcd screen (o sbaglio?).
Comunque sia quando apro un vst la sl si automappa peṛ poi rimane in modalità instrument.

Concludendo e quindi ripetendo sinteticamente la domanda: come si passa da una modalità all'altra?

Grazie, Fulvio.

luxlamb
15-03-2010, 18:13
ciao fuvio, io ho l'automap 3.3 , basta scorrere con lo switch a destra vicino al display, fino a quando non ti compaiono i canali del mixer..

Fulvio to
16-03-2010, 17:26
ciao fuvio, io ho l'automap 3.3 , basta scorrere con lo switch a destra vicino al display, fino a quando non ti compaiono i canali del mixer..

Devo aver sbagliato qualcosa nel settaggio, perchè ho provato a cambiare come dici tu ma non succede nulla, rivedo il settaggio.

Grazie, Fulvio.