PDA

Visualizza Versione Completa : Offerta Nomad Factory British Bundle su audiomidi.com



analogic76
15-03-2010, 22:11
http://www.audiomidi.com/British-Bundle-No-Brainer-Deal-P13767.aspx

hayeye
15-03-2010, 22:25
grazie, lo compro subito!!! :)

analogic76
15-03-2010, 23:10
Penso siano sommersi dagli ordini, come offerta é micidiale

Dany1971
16-03-2010, 00:20
Acquistato, installato attivato....
Domani lo testo!
Grazie per la preziosa segnalazione!!!!!

hayeye
16-03-2010, 10:02
In effetti non si può non approfittare di una offerta come questa.


Avrei bisogno di un'informazione sull'autorizzazione:
Non ho mai avuto software su "PACE/iLock" quindi non ho la chiave hardware. Ho letto che questi plugins sono installabili anche senza chiavetta autorizzando direttamente su hard disk. Vorrei sapere se, una volta che li autorizzo su hard disc e volessi acquistare una chiave hardware in seguito se fosse possibile trasferire l'autorizzazione su di essa e/o eventualmente su di una altro hard disc decidessi di cambiarlo con uno più capiente.

Grazie a chi mi sa rispondere
ricky

analogic76
16-03-2010, 10:16
So che hai 3 autorizzazioni, quindi penso che per qualche tempo dovresti essere a posto, poi se tra qualche anno ne richiedi una 1 piu' motivando le tue ragioni dovrebbero venirti incontro, dovrebbero....

hayeye
16-03-2010, 10:20
Grazie,

Credo che prima di installarlo, quasi quasi mi compro pure una iLock...tanto prima o poi mi servirà anche per altro...penso.

astralbody
16-03-2010, 14:08
Comprato! Grazie per il link Analogic!:)
Sto aspettando però il codice di attivazione che non mi è ancora arrivato...

hayeye
16-03-2010, 14:16
Comprato! Grazie per il link Analogic!:)
Sto aspettando però il codice di attivazione che non mi è ancora arrivato...

Mi hanno detto che i Nomad Factory fanno un po' pena....comunque sper 25 euro direi che ne vale la pena l'acquisto....semmai ci rivendiamo il bundle e ci guadagniamo anche sopra :)

Alla fine ho ordinato l'ilok ed aspetto di installare quando mi arriverà.
A tal proposito ho trovato questo negozio di Firenze che ha dei prezzi interessanti e più bassi della media su molte cose:

http://www.digitalaudiostore.it/

ho ordinato l'ilok e dopo pochi minuti mi è arrivata una mail che diceva che era già stata spedita ed arriverà in 24/48 ore...vediamo se oltre al prezzo basso sono forti e precisi anche con le spedizioni.

astralbody
16-03-2010, 14:23
Mi hanno detto che i Nomad Factory fanno un po' pena



Ah, ecco! Invece a me hanno detto tutto il contrario, e cioè, che sono tra i plug in migliori soprattutto per l'emulazione delle valvole e la compressione:D

hayeye
16-03-2010, 14:24
Ah, ecco! Invece a me hanno detto tutto il contrario, e cioè, che sono tra i plug in migliori soprattutto per l'emulazione delle valvole e la compressione:D

bene allora!! 1 a 1 palla al centro!! :)

astralbody
16-03-2010, 14:47
ma quanto ci mette ad arrivare sto seriale per l' attivazione? A voi è già arrivato?

hayeye
16-03-2010, 14:51
a me è arrivato stanotte quindi ci ha messo alcune ore.
Tieni presente che sono in USA e sono tante ore più indietro di noi.

hayeye
16-03-2010, 14:54
ho controllato bene e la mail col numero seriale mi è arrivata un'ora giusta dopo l'ordine


ciao

astralbody
16-03-2010, 14:57
ho controllato bene e la mail col numero seriale mi è arrivata un'ora giusta dopo l'ordine


ciao

Ah, ok..grazie! Avrei voluto installarlo subito, prima di iniziare a lavorare...pazienza!

analogic76
16-03-2010, 19:26
Ciao Astral, ho già acquistato diverse offerte "no brain", a volte il seriale mi arrivava dopo qualche ora o addirittura meno, altre volte dopo qualche giorno e un paio di volte ho dovuto contattarli, alla fine comunque é sempre andato tutto bene.

In questo caso ho dovuto attendere un'oretta.

astralbody
16-03-2010, 20:29
Ciao Astral, ho già acquistato diverse offerte "no brain", a volte il seriale mi arrivava dopo qualche ora o addirittura meno, altre volte dopo qualche giorno e un paio di volte ho dovuto contattarli, alla fine comunque é sempre andato tutto bene.

In questo caso ho dovuto attendere un'oretta.


Grazie mille! Il codice è arrivato comunque!:) Già installato e provato, non mi sembra male ma lo devo provare più a fondo

Criseaside
16-03-2010, 21:10
Comprati...e mi sono mangiato le mani quando ho visto che sia blue tubes che blue verb sono esauriti...era un pò che facevo la posta ai Nomad Factory...adesso sto sintonizzato meglio!!!!

Per la cronaca, a me hanno detto che sono molto molto buoni!!!! Adesso li provo!!!

Ciao, Cris!
;);)

astralbody
17-03-2010, 01:19
mmm......sto testando il compressore ma non mi convince per nulla :(
Comunque è ancora presto per dare un giudizio definitivo! Intanto sarebeb interessante sentire anche altri pareri

7Skies
17-03-2010, 01:48
l EQ mi pare carino, il compressore lo devo testare meglio.
Avendo R-EQ e Flux Epure II però è dura che il nomad la vinca...però mi pare buono per certe cose lo-fi

hayeye
17-03-2010, 07:52
A quanto pare allora quello che mi hanno detto sembra non essere una cavolata...

Criseaside
17-03-2010, 10:18
Provandoli un pò...ho trovato l'eq molto carino, il compressore non mi dispiace, niente di entusiasmante però..... ma a 20 euro e poco più, ne valeva la pena!!!!

Ciao, Cris!
;);)

dankan
17-03-2010, 10:50
No, non li prendo...! Sto' giro passo...!;)

Damon77
17-03-2010, 11:23
Non li ho ancora provati, però ieri li ho ordinati
e in quattro e quattr'otto è arrivato il codice, ho scaricato
e installato (senza iLok).
Li proverò, a quel prezzo non ci ho perso niente...

analogic76
17-03-2010, 11:24
L'eq piace anche a me, il compressore messo nella catena di mastering all'inizio non mi ha entusiasmato poi regolandolo un po' girava meglio :D, messo su un bus in compressione parallela sulla batteria invece mi aggrada molto di +.

simonecoen
17-03-2010, 12:06
io non li ho mai apprezzati e manco a questa cifra li apprezzo... ma è una mia opinione...
ho centomila EQ e compressori virtuali e non ho certo bisogno di questi... con quei soldi mi ci faccio una bella pizza e birra e sto meglio! :DDDDD
Qualcuno mi diceva: io li prendo al massimo li rivendo guadagnandoci... ne dubito che dopo questa offerta mondiale che, per esperienza personale, viene colta da migliaia di utenti poi si riesca a rivendere il plug sopra i 20 euro... anche per quelli che, maledetti loro, l'hanno pagato a cifra piena...

hayeye
17-03-2010, 12:16
Ho da vendere un Nomad Factory British Bundle a 150 euro...compresa ilok nel prezzo...usato poco..anzi mai...

interessa a qualcuno????

:D:D:D

lovekey
17-03-2010, 14:18
Ho da vendere un Nomad Factory British Bundle a 150 euro...compresa ilok nel prezzo...usato poco..anzi mai...

interessa a qualcuno????

:D:D:D

...ma che gentaccia!!!!!:D:D

simonecoen
17-03-2010, 14:21
gentaglia su questo forum eh? :D

astralbody
17-03-2010, 14:35
ho centomila EQ e compressori virtuali e non ho certo bisogno di questi... con quei soldi mi ci faccio una bella pizza e birra e sto meglio! :DDDDD

SOno d'accordissimo! A dire il vero , a parte il prezzo basso, mi sono comunque fidato di questa persona che me li ha decantati talmente tanto che ho acquistato più per curiosità che altro, ma penso proprio che difficilmente lo utilizzerò.L'ottima grafica vintage spesso inganna, e questo penso sia uno dei punti di forza della Nomad Factory

simonecoen
17-03-2010, 14:50
pensa che a me non piace manco la grafica!!! :D
ajahajahajahajahajahajah!

astralbody
17-03-2010, 14:54
pensa che a me non piace manco la grafica!!! :D
ajahajahajahajahajahajah!


eEh, no dai...e' carina...per nulla intuitiva e poco pratica, ma comunque d'effetto! Ingannevole insomma!:D

simonecoen
17-03-2010, 14:56
hai colto esattamente nel segno... non ci casco più con le cose carine ma non pratiche e non intuitive...
vogliamo parlare di alcuni cessi pazzeschi generati da waves ultimamente e associati ai nomi famosi del mixing?

bleahhhhhh.... mi fanno rimpiangere la vista "controls" dei plugin di Logic (logic 2.5 o logic 3 ricordate????)

astralbody
17-03-2010, 15:24
vogliamo parlare di alcuni cessi pazzeschi generati da waves ultimamente e associati ai nomi famosi del mixing?



Uh, certo...scandalosi! E costano veramente una fortuna! Li ho provati tutti in demo su Mercury Bundle...robaccia assolutamente inutile, tutti uguali, tutti simili tra di loro e alla fine dispersivi e poco utilizzabili!

Ecco, per la waves vale proprio il discorso che più caro ti vendi e più la gente pensa che tu valga!
Ovviamente salvando alcuni plug che sono di ottima fattura (diciamo quasi tutti quelli del Platinum Bundle) , ma anche la Waves ci gioca un po' troppo ultimamente con queste confezioni vistose e appariscenti, tanto belle a vedersi quanto inutili

simonecoen
17-03-2010, 15:30
possiamo fare un gruppo d'opinione per boicottare le cose belle ma finte...
no scherzo...
i plugin sono una cosa così personale...
tutto il trucco sta lì... si vendono un sacco di cose di cui non abbiamo bisogno perché ci illudiamo di averne bisogno e perché ce li consigliano altri o che so io...
per fortuna io su queste cose non ho mai ascoltato altri... ovvero... ho sempre e solo dato retta alle mie orecchie e al mio portafogli...
e alla interfaccia utente che deve essere user friendly ancora prima che bella da vedere (anche qui è tutto soggettivo... mentre per la interfaccia utente c'è già più oggettività...)

astralbody
17-03-2010, 15:36
possiamo fare un gruppo d'opinione per boicottare le cose belle ma finte...
no scherzo...
i plugin sono una cosa così personale...
tutto il trucco sta lì... si vendono un sacco di cose di cui non abbiamo bisogno perché ci illudiamo di averne bisogno e perché ce li consigliano altri o che so io...
per fortuna io su queste cose non ho mai ascoltato altri... ovvero... ho sempre e solo dato retta alle mie orecchie e al mio portafogli...
e alla interfaccia utente che deve essere user friendly ancora prima che bella da vedere (anche qui è tutto soggettivo... mentre per la interfaccia utente c'è già più oggettività...)


si, l'idea è ottima, sono pienamente d'accordo! In effetti anch'io ho sempre valutato in base alle mie orechie e al mio portafogli, questa forse è la prima volta in cui mi sono fidato ciecamente e ho comprato a scatola chiusa.....

simonecoen
17-03-2010, 15:42
non per niente si chiamano "no brainer deals"...
:D

astralbody
17-03-2010, 15:44
non per niente si chiamano "no brainer deals"...
:D


Uh, è vero!!!:D:D Azzeccatissimo come nome!

webmaster
17-03-2010, 16:06
bleahhhhhh.... mi fanno rimpiangere la vista "controls" dei plugin di Logic (logic 2.5 o logic 3 ricordate????)

Beh Simone, come saprai puoi sempre farlo, ma non con Ultrabeat.......non bastano 24 monitor :D;)

Io comunque uso il Silver EQ :)

Sto giusto ascoltando un mega brano mixato da Bob Clearmountain........chissà se lui l'ha comprato quel bundle [8D]

hayeye
17-03-2010, 16:21
mi è arrivata la chiavetta ilok oggi.

l'ho attaccata al mio mac, mi sono collegato e registrato al sito ilok.com dopo aver scaricato ed installato i drivers. Poi mi sono registrato sul sito della Nomad ed ho inviato il codice che ho ricevuto e gli ho dato il mio nome del login al sito ilok.
Ora, se ho capito bene, loro dovrebbero inviare sul sito ilok un altro codice entro 24 ore? dopo che cosa dovrei ancora fare?

mi interessa non tanto per i Nomad a questo punto..li avete distrutti ehehe ma per magari in futuro provare altri softwares.

grazie ricky

Criseaside
17-03-2010, 17:11
Devo dire con mio rammarico che questi plugin non sono all'altezza della fama che hanno...
Sul discorso waves, mi accodo a quanto detto sopra, tolti i vecchi plugin (quelli che a tutt'oggi sono nel platinum o nel diamond + gli emulatori vintage (ssl e API!) il resto sembra più chincaglieria commerciale (se avete visto gli orripilanti plugin usciti di recente, brrr...fanno venire il vomito solo a vederli!)...... l'unico scopo prefisso sembra che sia: spingi un tasto e tutto va a posto......per i novellini è un pò come vendergli la bacchetta magica, ma forse non sanno che è rotta!!:D:D
In goni caso, parlando di pliugin o di virtual o di qualunque cosa in ambito informatico, credo che valga il discorso soggettivo..... parlando in giro con le persone i commenti che senti sono molto spesso discordanti...ma alla fine che l'unico discorso che conti veramente è quello del risultato...il resto sono solo mezzi.....secondo me, almeno!

Ciao, Cris!
;);)

hayeye
17-03-2010, 18:38
mi è arrivata la chiavetta ilok oggi.

l'ho attaccata al mio mac, mi sono collegato e registrato al sito ilok.com dopo aver scaricato ed installato i drivers. Poi mi sono registrato sul sito della Nomad ed ho inviato il codice che ho ricevuto e gli ho dato il mio nome del login al sito ilok.
Ora, se ho capito bene, loro dovrebbero inviare sul sito ilok un altro codice entro 24 ore? dopo che cosa dovrei ancora fare?

mi interessa non tanto per i Nomad a questo punto..li avete distrutti ehehe ma per magari in futuro provare altri softwares.

grazie ricky


Mi rispondo da solo:
Arriva una mail che dice che sul sito ilok hanno lasciato la licenza. A questo punto basta loggarsi e trasferirla sulla ilok...tutto molto semplice. Però con Syncrosoft/elicense è più veloce l'operazione perchè non devi attendere che venga mandata la licenza.

Damon77
22-03-2010, 10:24
Provato ieri per la prima volta dopo l'acquisto.
Devo dire che, a una prima impressione, non è malaccio...
pur non raggiungendo vette incredibili, fa un buon lavoro e,
considerando che ho speso 25 euro, va benissimo così.

LENNYCOREE
22-03-2010, 13:10
l EQ mi pare carino, il compressore lo devo testare meglio.
Avendo R-EQ e Flux Epure II però è dura che il nomad la vinca...però mi pare buono per certe cose lo-fi

ma che pacchetto avresti preso .... fra questi???

http://www.fluxhome.com/

hai fatto l'ordine via internet ..?