PDA

Visualizza Versione Completa : Volume cuffie bassissimo...



avalon74
17-03-2010, 09:22
Ho comprato da poco le AKG k710 che uso per editare e mixare (si lo so....non e' il top,ma i vicini battono con le scope sui muri,quindi...e poi la stanza ha un'acustica imbarazzante....)

Il problema e' che,collegate alla mia interfaccia (Metric Halo ULN-2),il volume di uscita e' parecchio basso...non e' che ho bisogno di un amp?

L'impedenza nominale delle cuffie e' di 62 ohm,mentre quello dell'interfaccia non riesco a trovarla da nessuna parte....

Qualcuno ha lo stesso problema?qualcuno lo ha risolto?

Gracias

zef
17-03-2010, 09:43
ciao
io uso una Metric Halo 2882 da tanto tempo e oserei dire che il suo ampli da cuffia interno viaggia su impedenze diverse: adesso non ce l'ho sottomano ma stasera faccio un check al volo (ho cuffie sia a bassa impedenza come la tua che da 600 ohm)
Anch'io con la cuffia da 55 ho volume basso direttamente dalla Metric e quando devo usarla passo o dal central station presonus o dal cessetto del behringer che uso come ampli per cuffia :)

avalon74
17-03-2010, 10:48
Ok,grazie!
Allora mi tocchera' usare un ampli....
...e io pago!!!!
:D

zef
18-03-2010, 09:56
Al limite una cuffia con impedenza corretta: qualitativamente l'ampli della MH è molto buono e rischieresti magari di avere un suono peggiore passando per qualcosa di "consumer" ;)

avalon74
18-03-2010, 10:44
Al limite una cuffia con impedenza corretta: qualitativamente l'ampli della MH è molto buono e rischieresti magari di avere un suono peggiore passando per qualcosa di "consumer" ;)

Boh...pensavo al Presonus HP4,che non sembra male....
Pero' vai a sapere se e' adatto alle AKG K701 [?]