PDA

Visualizza Versione Completa : Scheda apogee duet



MACI
17-03-2010, 19:51
Buonasera ho comprato questa scheda che è eccezionale veramente!!!
L'unico dubbio che ho, ma è normale che quando spengo il mac rimane lampeggiante il segnale led dell'out sulla scheda? Mi hanno detto che dipende dalla connessione fireware che rimanendo attaccata trasmette il segnale di corrente. A lungo andare nn distrugge la scheda che in pratica nn viene mai spenta?
Grazie
Maci
I-mac, 4 GB Ram, Apogee duet, Adam a7, Logic pro 8, Oxygen 49

Sammysaxit
17-03-2010, 21:05
Tranquillo, non succede niente. E comunque con i driver per snow leopard hanno eliminato questa cosa: quando si mette il computer in stop la scheda non lampeggia più.
Ciao

zeus
18-03-2010, 12:40
Tranquillo, non succede niente. E comunque con i driver per snow leopard hanno eliminato questa cosa: quando si mette il computer in stop la scheda non lampeggia più.
Ciao

Non è vero, anche io l'ho comperata e scaricato l'ultimo driver per SL rimane sempre lampeggiante.

Sammysaxit
18-03-2010, 12:45
Non è vero, anche io l'ho comperata e scaricato l'ultimo driver per SL rimane sempre lampeggiante.

Solo se lasci il computer collegato all'alimentatore di corrente. Io mi riferivo al macbook.

zeus
18-03-2010, 12:46
Solo se lasci il computer collegato all'alimentatore di corrente.

Cosa vuol dire? che devo staccare tutte le volte la spina di alimentazione dell'iMac?

zeus
18-03-2010, 12:57
Comunque ho collegato l'iMac ad una ciabatta 230V con interruttore in modo da spegnere tutto. A me personalmente il fatto che l'interfaccia rimanga costantemente collegata ed attiva in quanto il corpo rimane sempre in temperatura non mi piace.
Seconda cosa... non ho capito perchè accendendo il mac con la duet collegata ci mette circa 2 minuti prima essere operativo, con la due scollegata in 30 secondi è attivo... mah misteri di LeoZozz!! :-)

7Skies
18-03-2010, 14:08
Domanda sulla duet, e scusate l "innnnnioragnza" ha 2 entrate MONO? io voglio prendere una nuova scheda ma avendo 2 synth esterni ho bisogno di 4 ingressi mono, immagino la duet non faccia al caso mio giusto?
Altra cosa, ha il midi? scusate le domande da quinta elementare ma ho proprio poco tempo per fare indagini di questo tipo

Sammysaxit
18-03-2010, 14:26
Domanda sulla duet, e scusate l "innnnnioragnza" ha 2 entrate MONO? io voglio prendere una nuova scheda ma avendo 2 synth esterni ho bisogno di 4 ingressi mono, immagino la duet non faccia al caso mio giusto?
Altra cosa, ha il midi? scusate le domande da quinta elementare ma ho proprio poco tempo per fare indagini di questo tipo

Esatto: 2 entrate Mono e niente ingressi midi.

misterd
18-03-2010, 14:27
Domanda sulla duet, e scusate l "innnnnioragnza" ha 2 entrate MONO?

Sì.


io voglio prendere una nuova scheda ma avendo 2 synth esterni ho bisogno di 4 ingressi mono, immagino la duet non faccia al caso mio giusto?


Giusto.



Altra cosa, ha il midi?

No.


scusate le domande da quinta elementare ma ho proprio poco tempo per fare indagini di questo tipo

Andare sul sito Apogee e vedere le sua caratteristiche, ci sarebbero voluti più o meno gli stessi minuti che hai impiegato a scrivere questo post.

Di piuttosto che non sai l'inglese :D :D :D :D

7Skies
18-03-2010, 15:03
Ho guardato sul sito ma fan vedere una foto con 4 jack e li sono andato in palla (però ora che ci penso MAGARI le altre 2 sono uscite...)
Capito va RME FF400...

pascaniodj
13-04-2010, 20:42
salve,ho una domanda da fare inerente alla duet,in pratica da come ho letto non hai ngressi digitali ma mi domando a cosa servono questi ingressi digitali ?graze e scusate l'ignoranza in materia

Valerio
13-04-2010, 22:42
salve,ho una domanda da fare inerente alla duet,in pratica da come ho letto non hai ngressi digitali ma mi domando a cosa servono questi ingressi digitali ?graze e scusate l'ignoranza in materia

gli ingressi digitali servono per attaccare qualcosa che abbia uscite digitali :D
per esempio puoi attaccare in digitale un mixer alla scheda audio per registrare da un solo cavetto 8 canali separati (nel caso di connessione ADAT)