PDA

Visualizza Versione Completa : wave ,altri plugin's



Browerman
19-03-2010, 13:33
altri plugin's per wave.....
dai mandiamo tutti una mail per chiedere prezzi bassi per i plugin di qualche tempo fa?
ahhaha
ahahahah
sarebbe bello anche qualcosa di free....
son costosissimi ...

http://www.waves.com/Content.aspx?id=10431

Damon77
19-03-2010, 14:20
altri plugin's per wave.....
dai mandiamo tutti una mail per chiedere prezzi bassi per i plugin di qualche tempo fa?
ahhaha
ahahahah
sarebbe bello anche qualcosa di free....
son costosissimi ...

http://www.waves.com/Content.aspx?id=10431


Ho guardato i prezzi...
devo assolutamente farmi dare il nome del loro pusher,
sono certo che vende roba eccezionale....tsk....

nobody
19-03-2010, 15:22
questi con 'sti prezzi stanno fuori di testa... quando m'arrivano le pubblicità della Wave non mi stimolano neanche la curiosità di leggere che se so inventati 'sta volta...

Browerman
19-03-2010, 15:36
la qualità è innegabile.assolutamente
ma............un eq a 2 bande a 50 dollari no?
giusto per godere un pochino..
ecco tipo..
reinassance eq a 2 bande......
mettimelo a poco...
e così via.....pian piano...
ovvio non chiediamo l3 a 100 dollari ma uffa.......
si vede che vendono un tot e non gli frega meno.
cmq dai nuovi plug's sembrano dei multi processor con eq+comp ecc

Criseaside
19-03-2010, 21:05
Beh, sulla politica dei prezzi non mi pronuncio...ma sugli ultimi usciti si....fanno schifo..solo a vederli...... spero suonino e facciano suonare tutto meravigliosamente..perchè da vedere sono veramente brutti!
:D:D:D

Ciao, Cris!
;);)

Oblique
20-03-2010, 11:18
Non ho manco gurdato i prezzi... ancora con ste ciofeche di plugins?

hayeye
20-03-2010, 11:39
Di questo ne ho letto molto bene... e sottolineo il "letto":

http://www.waves.com/Content.aspx?id=9297

show
20-03-2010, 13:16
Io uso i waves native power pack, credetemi, valgono tutto quello che costano....... Inoltre, non definirei ciofeca la waves, visto che, come tutte le cose, se le sai usare, si ottengono ottimi risultati.......................... Se volete e se mi spiegate come si fa :D, vi posto una mia traccia missata interamente con i waves!!!!!!!!!!!

Criseaside
20-03-2010, 14:09
Attenzione show, nessuno ha definito Waves una ciofeca...anche perchè avendo io il Platinum, mi offenderei da solo....si è detto solo che, a differenza dei vecchi plugin che andavano molto bene, queste nuove serie signature sembrano, per così dire un pò fumose....ammiccanti, forse intuitive, ma con quello che costano, forse non ne vale la pena...... gli ultimi poi sono brutti forte da vedere (l'ho già detto?:D:D).....

Ciao, Cris!
;);)

Oblique
21-03-2010, 19:04
L'unico plugin della waves che personalmente potrei preferire alla concorrenza sarebbe un compressore dei cla... comunque, io mi riferivo a questo tipo di plug ins firmati che non si sa cosa fanno... dovrei pagare quelle cifre per un algoritmo che manco so cosa combina? li aborro! ..e questa è la mia personale opinione.

simonecoen
22-03-2010, 01:52
L'unico plugin della waves che personalmente potrei preferire alla concorrenza sarebbe un compressore dei cla... comunque, io mi riferivo a questo tipo di plug ins firmati che non si sa cosa fanno... dovrei pagare quelle cifre per un algoritmo che manco so cosa combina? li aborro! ..e questa è la mia personale opinione.

sono stra-daccordissimo con te...
sono solo i soliti plug reimpacchettati con nuova GUI e preset custom... a parte quelli 'modellati' che invece sono proprio nuovi...

Che dire?
Quelli nuovi, io li trovo bruttissimi e costosissimi...
Però posseggo e usicchio:
Platinum
IR1
API, SSL e Vintage bundles
Poi mi sono fermato...
:P

Criseaside
22-03-2010, 10:07
Simone, hai detto gnente???? :D:D:D

Scherzi a parte, Platinum e classic collection sono i Waves.... quelli che, anche secondo me, funzionano meglio.....

Ciao, Cris!
;);)

simonecoen
22-03-2010, 10:10
eheheeh...
beh se guardo la lineup Waves i plug che ho io sono solo una piccolissima parte :D
:D
:D
Continuo a non capire perché comprare tutti quei pacchetti coi nomi famosi sopra...
Mah...
Piuttosto mi ri-prendo una UAD con il pacchetto di plug completo... ognuno di quei plug per me è in qualche modo interessante...