PDA

Visualizza Versione Completa : Logic studio 9 e access virus c



gabrielegiustetti
19-03-2010, 18:32
Innanzitutto ciao a tutti quanti,
è da un pò di tempo che seguo il forum ma non ho mai postato quindi diciamo che in questo senso sono molto indietro ;-).....ma passiamo ai fatti: non so più dove sbattere la testa.
Sono da una settimana il felice possessore di un bellissimo virus......ecciùùùùùùù.....no scherzo dai, l'ho acquistato usato su ebay per una cifra direi alquanto onesta vista a macchina (480 euro), funzionante al 100%. Il manuale l'ho scaricato in inglese dal sito ufficiale access e fin qui nulla di strano direte voi. Passiamo ai collegamenti fatti. Tascam collegata e installata correttamente sul mac con relativo aggiornamento dei driver tramite cavo usb, poi midi out tascam-------midi in virus c
midi in tascam-------midi out virus c
audio jack out virus c-----audio jack in tascam.

enviroment-------multiinstrument setto la porta midi e creo il virus

suona tutto bene, registro via midi tutto bene, metto in solo la traccia instrument midi non succede una bega, continua a suonare tutto quanto ahahhhahahahha.......e questo è un problema......secondo problema non riesco a sincronizzare il tempo del virus con logic
terzo problema come carico dei soundset scaricati dal sito access sul virus?

eheheheh so che ho fatto tante richieste tutte in una volta sola, ma c'è qualche anima pia che mi aiuta? grassie

gabrielegiustetti
21-03-2010, 01:23
ma proprio nessuno che mi lancia un salvagente?

gabrielegiustetti
22-03-2010, 17:28
ok ho risolto ora tutto funziona a meraviglia.....come alcuni di voi diranno....bastava leggere il manuale di logic