PDA

Visualizza Versione Completa : Piccolo Tommy



dankan
21-03-2010, 00:08
Ragazzi, mi sono commosso e mi va di condividere con voi, questo momento..!
Mesi fa venne un mio caro amico chiedendomi di fare un arrangiamento per un brano scritto da Emanuela Cortesi in memoria del piccolo Tommy..!
Stasera mentre lavoravo, la Cinzia ( mia morosa ) guardava nell'altra camera "Io canto" programma di Gerry Scotti; mi ha chiamato dicendomi : senti la canzone che arrangiavi...cavolo che bello...! Io mi sono commosso...! Non tanto per il sentire qualcosa fatto da me, ma tanto nel sentire che lo stesso cuore che ho messo nell'arrangiare il brano pensando al piccolo Tommy è stato suonato e cantato a tutti...! Ecco, io non ho voluto soldi per quel lavoro, ma è come se avessi vinto un milione di euro..! A volte usare il cuore e non le tasche serve a riempirti l'anima di amore..! Mi andava di condividere con voi questa piccola cosa..!
Riposa in pace Tommy..!

Dankan.

echo71
21-03-2010, 00:38
...mi associo alla commozione...

la vicenda e la morte di Tommy mi scossero molto...

highpass
21-03-2010, 11:13
...mi associo alla commozione...

la vicenda e la morte di Tommy mi scossero molto...

Sei una Grande Dankan... le persone che ancora sono capaci di tali sentimenti nella frenesia del quotidiano sono quelle necessarie a questo mondo per salvarsi dal baratro.
Respect.

sense
21-03-2010, 15:17
Ben fatto caro Paolo!

Un sorriso e un abbraccione!!!

prudo
21-03-2010, 16:18
bello, davvero.

ads
21-03-2010, 16:35
Mi associo ...
Io e la mia compagna abbiamo visto la puntata di "Io canto" registrata ( esponevo all'Enada, caro Dankan ) ... questo non ci ha impedito di piangere entrambi come due bambini ... che meraviglia l'emozione di emozionarsi ... Tommy, in quei momenti e in quelle lacrime è più vicino di quanto si possa pensare ...

Bravo Dankan.

Antonio

webmaster
21-03-2010, 16:55
Non ho sentito il brano, ma immagino sia stato un bel regalo.

gribit
21-03-2010, 17:12
Bravo Paolo. (arrangiamento a parte... parlo del Topic...)

http://www.youtube.com/watch?v=XdZ-pOKwxRo

dankan
21-03-2010, 19:30
Poi avendo un figlio, fa ancora più male! Vorrei averli tra le mani ! Grazie ragazzi!

Valerio
21-03-2010, 22:38
l'emozione è il vero risultato del lavoro dei musicisti, ed è molto bello anche il fatto che dici che lo hai fatto gratis, personalmente mi fa sperare che il mondo è ancora abitato da "persone" degne di essere chiamate così (dopo che vedo un telegiornale spesso mi viene da pensare che siamo tutti "animali"!!!)
Grazie per aver condiviso questa cosa

dankan
22-03-2010, 15:43
Mi fa un gran piacere leggere che certe cose non vengono dimenticate..!

dankan
23-03-2010, 12:45
....però l'arrangiamento fu fatto in Performer :-) è grave ???:)