PDA

Visualizza Versione Completa : un mio nuovo brano Thinking of you"..



hayeye
23-03-2010, 19:15
Se vi fa piacere ascoltarlo, ho pubblicato sul mio myspace un nuovo brano elettronico che, diversamente dal solito trovo sia decisamente meno "estremo" quindi adatto un po' a tutte le orecchie...credo :)

Mi farebbe piacere se aveste voglia di ascoltarlo ed anche criticarlo:

è il primo del player... "Thinking of you" appunto:

http://www.myspace.com/defaultcorporation

Ricky

hayeye
23-03-2010, 19:21
PS consiglio di ascoltarlo dove si possano ascoltare bene le frequenze basse altrimenti si perde la metà del pezzo

...sui computer non rende molto purtroppo.

webmaster
23-03-2010, 19:40
Mi è piaciuta molto, tant'è che colto da improvvisa creatività (mi succede 2 volte all'anno :D), ho preso la chitarra e.......caxxo se ci stanno delle chitarre!!

Ciao
:)

Oblique
23-03-2010, 19:59
Bello, anche a me è piaciuto. Sin dall'inizio mi sono venuti in mente i Telefon Tel Aviv... bel pezzo!

show
23-03-2010, 20:29
belle sonorità, un pò eteree, un pò elettroniche, un pò ambient.... Comunque hai giusto qualche synth! ihihih Complimenti per lo studio..........

hayeye
23-03-2010, 20:29
Grazie!!!
Web se vuoi ti spedisco un dvd con le tracce...oppure vieni a trovarmi una volta per tutte...le chitarre le ho anche io!!!

Oblique...hai ragione al 100 per 100!!! era da un po' che volevo fare qualcosa del genere "telefon" ma, a proposito di batterie, è molto dura con tutti quei suonini che arrivano da tutte le parti...poi, con un po' di pazienza mi ci sono avvicinato credo.

e che dite del basso quando arriva?

astralbody
23-03-2010, 21:12
ah, bello! Ma io lo conoscevo già! Ho avto l'onore dell'anteprima! :);)

ads
23-03-2010, 21:15
Bravo!

... tre le altre cose, ho visto che nei tuoi top, ci sono gli Arecibo. Gran bel progetto.

Antonio

P.S. ... forse mi ricordo male ... ma poco prima di Natale ci eravamo ripromessi di trovarci? ... perdonate l'OT.

hayeye
23-03-2010, 21:22
Bravo!

... tre le altre cose, ho visto che nei tuoi top, ci sono gli Arecibo. Gran bel progetto.

Antonio

P.S. ... forse mi ricordo male ... ma poco prima di Natale ci eravamo ripromessi di trovarci? ... perdonate l'OT.

li conosci? sono bravissimi e sono miei amicissimi!!! gli ho remixato molti dei pezzi di quell'album ma è rimasta una cosa tra di noi...in compenso un brano ora lo suonano sempre alla mia maniera :)

Grazie per l'ascolto comunque

hayeye
23-03-2010, 21:24
ah, bello! Ma io lo conoscevo già! Ho avto l'onore dell'anteprima! :);)

beh, nui suma dausin...e at seve co ai me amis..ne??????? :D:D:D

hayeye
23-03-2010, 21:26
belle sonorità, un pò eteree, un pò elettroniche, un pò ambient.... Comunque hai giusto qualche synth! ihihih Complimenti per lo studio..........

si in effetti qualche potenziometro da ruotare ce l'ho volendo... :D:D:D

webmaster
23-03-2010, 21:36
Grazie!!!
Web se vuoi ti spedisco un dvd con le tracce...oppure vieni a trovarmi una volta per tutte...le chitarre le ho anche io!!!


Mi basterebbe un Mp3 dell'intero MIx e mi divertirei comunque............e comunque ti devo venire a trovare!
:)

astralbody
23-03-2010, 21:40
beh, nui suma dausin...e at seve co ai me amis..ne??????? :D:D:D


eh, vuria bin vedde!! :D

hayeye
23-03-2010, 21:52
Mi basterebbe un Mp3 dell'intero MIx e mi divertirei comunque............e comunque ti devo venire a trovare!
:)

ecco..allora ti aspetto!!!

ads
23-03-2010, 22:31
li conosci? sono bravissimi e sono miei amicissimi!!! gli ho remixato molti dei pezzi di quell'album ma è rimasta una cosa tra di noi...in compenso un brano ora lo suonano sempre alla mia maniera :)

Grazie per l'ascolto comunque

... io e la mia compagna abbiamo li abbiamo seguiti per un paio di anni, tra le altre cose, mi ricordo che nell'ultimo concerto che abbiamo avuto la fortuna di seguire, nella formazione non c'era il batterista, ma un percussionista molto ma molto bravo.

... rientro.
L'ascolto è stato molto piacevole, "Thiniking of you" è ben congeniato, molto caratteristico il basso.

Sempre bravo.

Antonio

lovekey
23-03-2010, 23:39
Ricky sono con l'iPhone, appena mi collego con il computer la ascolterò molto volentieri!!!!

hayeye
24-03-2010, 21:39
Sono stato fuori tutto il giorno e sono passato per ricordarvi di ascoltare il mio brano dato che nessuno lo ha più fatto...

Ci tengo particolarmente dato che mi è sembrato uno dei miei pezzi che sono piaciuti di più...evidentemente è più orecchiabile del solito.

Grazie ancora a chi è passato ed a chi passerà

Ricky