PDA

Visualizza Versione Completa : Probleme Motu 828 mk3 e Garage Band



Moguitar
25-03-2010, 10:47
Salve a tutti!
Sono nuovo di questo forum e da poco ho cominciato ad interessarmi di home recording. Possiedo una Motu 828 Mk3 ed un MacBook. Ho installato la scheda audio con i driver aggiornati effettuato il firmware..quindi configurata nel mio MacBook. Nel panello di controllo dell'audio perņ mi dice che il dispositivo scelto non dispone di dispositivi di ingresso e di uscita....Ad ogni modo se apro un file audio me lo fa ascoltare correttamente...
Il problema vero č registrare con Garage Band. Ho impostato la Motu anche su garage band come predefinita...Collego la chitarra alla Motu scelgo un simulatore di ampli ed un effetto...ma niente...si sente solo la chitarra con il suono pulito della scheda audio...Provo a registrare...registra! Ma non mi fa ascoltare ciņ che registro! Se ,invece, esporto il file mi fa ascoltare tutto con tutti gli effetti etc.!
Premetto che nel Cue Mix Fx ho impostato come Input Mic 1, Output Main 1-2 e come Mixes Bus 1 (Main 1-2)...
Vi prego aiutatemi sono disperato!!!:-)

show
26-03-2010, 22:35
Da quanto leggo, potrebbe essere un' impostazione di garageband; purtroppo io conosco Logic :D!

echo71
27-03-2010, 09:53
ciao moguitar...
intanto dovresti leggere il regolamento e mettere la firma dei tuoi "possedimenti"...

poi come prima e semplice cosa hai provato ad avviare il mac e, quando tutto č avviato per l' appunto, accendere la motu?

saluti