PDA

Visualizza Versione Completa : info compagnie telefoniche e costi



hayeye
25-03-2010, 11:30
In questi giorni la Tim ha aggiunto delle interessanti offerte a cui io ho aderito:

4 euro a settimana per chiamare tutti i numeri di rete fissa e cell tim (2500 minuti max)
ed 1 euro a settimana per mms/sms ai tim (2500 max a settimana)

queti abbonamenti costano 9 euro l'uno ed i soldi vengono scalati automaticamente ogni settimana.

So che in genere Tim è sempre stata un po' più cara ma io mi ci sono sempre trovato bene..al fronte di queste cifre, secondo voi, è molto più concorrenziale o anche migliore con Vodafone e 3?

hayeye
25-03-2010, 14:53
pronto pronto!!! :)

lovekey
25-03-2010, 14:57
Non so rispoderti, ma so solo che quando cambiano le tariffe non è mai a nostro favore!!!!

hayeye
25-03-2010, 15:10
La mia speranza è che chi ha vodafone o 3 mi sappia dire se le loro compagnie telefoniche hanno piani tariffari ancora più convenienti ma è solamente una curiosità

albeton
25-03-2010, 17:49
pronto pronto!!! :)

Sai Ricky, sono offerte che devi prendere al volo.
Ad es. la mia 3power, mi offre 9cent con tutti, zero scatto e 10giga/mese di navigazione a 9€.

Anche a risponderti, ora non è più disponibile ;)

hayeye
25-03-2010, 17:58
è vero che vanno prese al volo certe offerte, ma lo ripeto che è solo per fare un sondaggio tra "di noi" e sentire un po' come sono le altre campane direttamente dal consumatore.

Devo dire che al momento sono molto soddisfatto del mio ultimo pacchetto...credo che con tutti gli sms a disposizione (purtroppo solo su tim) consumerò il touch pad del mio iphone presto!! :)

albeton
25-03-2010, 18:00
la miglior offerta per SMS è skeby

hayeye
25-03-2010, 18:04
la miglior offerta per SMS è skeby

che in cosa consiste?

hayeye
19-04-2010, 19:02
Riprendo questo Thread per raccontarvi una cosa che mi è successa l'altra sera.

Avevo l'offerta Maxxi internet per iphone dal costo di 10 euro al mese per un utilizzo di 40 mb al giorno di dati pertanto, avendo visto che per l'uso normale che ne faccio io ci sto sempe ampiamente dentro, l'altra sera a cena fuori ho fatto un po' lo "sborone" con gli amici ed ho guardato 4 o 5 video da youtube, navigato un po' su internet e google earth...diciamo una 15 di minuti di "sboroneria" in totale. Rientrato a casa mi arriva un sms che dice che l'offerta di 10 euro mexxi internet non si era rinnovata per credito insufficente. Avendo caricato due giorni prima 50 euro mi è preso un colpo.
Per farla breve, la mattina successiva sono andato al centro tim e mi sono incazzato per l'accaduto ed ho annullato l'abbonamento ed inviato un fax alla TIM chiedendo che mi fossero riaccreditati gli euro sottratti (che erano circa 40) e che stavo valutanto di cambiare compagnia telefonica.
Oggi mi hanno chiamato per spiegarmi che al rinnovo settimanale c'è un buco di qualche minuto (o decine di minuti, non so) e l'abbonamento non funziona pertanto viene utilizzato il credito residuo ma mi riaccrediteranno tutti i soldi persi al più presto.

Per chi avesse questo tipo di abbonamento consiglio di fare attenzione e se dovesse succedere quello che è successo a me di fare subito una lettera per ottenere il rimborso.

Nonostante tutto devo dire che la TIM, in questo caso, restituendomi il credito perduto ha dimostrato di essere una compagnia seria quindi non posso che ringraziarli.

mir
19-04-2010, 19:13
anchio sono interessato a nuove tatiffe. attualmente ho la tuttocompreso 30 che mi dava al mese:
250 mn di chiamate verso tutti
100 sms verso tutti
10 ore di navigazione web
e na marea di minuti wap.
al costo di 30 € mensili. ora non c'e' piu'..PECCATO!!!!!!!!!!![?]

astralbody
19-04-2010, 19:35
io ho una vecchia tariffa autoricarica con la 3 da ormai 6 anni e mi trovo benissimo, mai avuto un problema, ne di ricezione e nemmeno di malfunzionamenti...
L'unico obbligo (per attivare l'autoricarica) è quello di ricaricare di almeno 10 euro nel mese precedente. Durante il mese successivo all'autoricarica , ricevendo tante telefonate, arrivo ad autoricariche anche di 40-50 euro mensili. In media diciamo che spendo circa 15 euro mensili di ricarica .
Lo utilizzo soltanto per chiamate ed sms, mai per navigare

sonnydenja
20-04-2010, 11:56
io ho la 3 power...chiaramente con la 3!
pago 29 euro al mese più 5,12 euro di tassa di concessione governativa al mese.
ho 800 minuti al mese (200 a settimana)
400 sms al mese (100 a settimana)
10 giga di navigazione (2,5 a settimana).
mi trovo molto bene...sia minuti che sms posso validi anche sotto copertura tim!
se invece il cell va in roaming con tim la navigazione è a pagamento!
io ho disattivato il roaming dati dall'iphone e sto tranquillo! ;)