PDA

Visualizza Versione Completa : Problema TC eletronic konnekt 6



foby84
25-03-2010, 16:14
Salve a tutti! L'altro giorno ho riscontrato un grosso problema con l'avvio di Logic express 9.
Appena aperto il programma si apre una finestra che mi dice che obbligatoriamente dovevo aggiornare i driver della scheda audio cioè la mia tc eletronic konnekt 6. Giustamente l'ho aggiornata ma da quel momento ogni 5 minuti che l' utilizzo in fase di riproduzione audio sia con logic che con un semplice mp3 sentendolo tramite itunes inizia a "gracchiare", a sentirsi come se fosse un forte disturbo, come se fosse un crack crack continuo. Stoppo la riproduzione a a volte si interrompe questo disturbo altre volte no quindi magari la spengo e riprende a funzionare correttamente, a volte non basta nemmeno spegnerla che continua di nuovo.....non che fare ho addirittura rimesso il firware in default e rimesso i nuovi driver ma niente non c'è verso! sto veramente impazzendo non so come risolvere il problema! Sembra quasi un problema di driver ma se non funziona i nuovi con la vecchia versione non va! Vi prego aiutatemi a risolvere il problema o se per caso qualcuno con la stessa scheda ha avuto lo stesso problema! grazie

foby84
25-03-2010, 19:58
Possibile non ci sia nessuno che mi sappia aiutare?sono disperato x favore aiutatemi!!!!!

webmaster
26-03-2010, 09:21
Chiedi aiuto direttamente qui:
antons@tcelectronic.com.

E' la persona che si occupa di questo in Italia:)

foby84
26-03-2010, 09:36
Grazie mille.....mo' proverò a contattarlo!

foby84
29-03-2010, 10:44
Ho provato a mandare una mail ma non mi risponde nessuno.......IL problema non riesco a risolverlo ancora....qualcuno ha delle risposte?

foby84
30-03-2010, 12:51
la scheda continua a non funzionare bene....continua dopo che la uso per circa 5 minuti a fare uno strano ronzio o addirittura non produce più l'audio...ho provato anche a scaricare di nuovo i driver e a rinstallarli ma niente peggio che mai............è una situazione che mi sta urtando......qualcuno ribadisco ha dei consigli?cosa potrebbe essre?