Visualizza Versione Completa : Parte mangiata nel bounce
Sto mixando un progetto che fa una cosa stranissima: il bounce mi mangia una parte della traccia di voce principale. Non è un problema di ipercompressione perchè non fa nessun salto sul resto della base e ho anche resettato le automazioni sulla voce ma niente, il bounce me la mangia sempre e sempre allo stesso punto.
A qualcuno è mai capitato?
[edit] in play non fa nessun problema
hollowmen
27-03-2010, 23:34
Strano! Hai plugin particolari sulla voce?
Provato a fare il bounce in real time?
Sulla voce ho un fat eq e il comp di 75zab sul canale e in mandata ho tre bus, uno con space designer, un altro con delay designer e un altro con l'1176 di 75zab.
IL bounce in realtime non ci avevo pensato, mo ci provo, ma vorrei capire se questo è un bug o se sbagli qualcosa io.
hollowmen
29-03-2010, 12:54
Mah non saprei quale potrebbe essere il problema, forse i plug del buon Zabbone! :D
Scherzi a parte, una volta fatta la prova del bounce in real time puoi provare a mettere in bypass un plug per volta e bounceare...
Così vedi se il problema è dato da un plugin in particolare, o tutti, o non c'entra niente...
Per quanto possa valere, anche io ho i 7Zab e li ho usati spesso con tanto di bounce naturalmente, ma non mi è mai capitata una cosa così...
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.