Visualizza Versione Completa : Waveburner fa i capricci
ginoquad
29-03-2010, 08:34
Ciao a tutti. Da un po' di tempo WB non mi vede più l'uscita scheda audio. Posso ascoltare solo sugli altoparlanti interni o su eventuali altoparlanti collegati all'uscita del Mac Pro. Nelle preferenze audio non è più presente la scelta della scheda audio. Premetto che Logic la vede, il Mac, nelle preferenza audio la vede, tutto la vede tranne WB (e solo da qualche tempo). Qualcuno ha idea di cosa possa essere successo? Ho provato a cancellare il file di preferenze relativo a WB (ora non ricordo quale era) e niente, magari sapete qualche soluzione? Grazie a tutti, Gino
simonecoen
29-03-2010, 09:21
Non è la sezione giusta del forum... esiste una sezione dedicata a WB
simonecoen
29-03-2010, 09:22
Comunque, in genere il problema è relativo a schede audio con selezione 'locale' della frequenza di campionamento e questa è impostata a freq. diverse da 44.1 KHz che è la frequenza che WB VUOLE vedere (giustamente) per funzionare correttamente...
Verifica che il tuo Tascam non stia girando a 48 KHz o 96 o che so io...
Non è la sezione giusta del forum... esiste una sezione dedicata a WB
Ehm, sorry Simo, ma dov'è sta sezione che non la vedo?
:D :D :D
simonecoen
29-03-2010, 09:35
Nel mio cervello!
come, non la vedi?
sei sempre il solito pignolo! :D
ginoquad
29-03-2010, 11:22
Comunque, in genere il problema è relativo a schede audio con selezione 'locale' della frequenza di campionamento e questa è impostata a freq. diverse da 44.1 KHz che è la frequenza che WB VUOLE vedere (giustamente) per funzionare correttamente...
Verifica che il tuo Tascam non stia girando a 48 KHz o 96 o che so io...
Infatti il Tascam è solitamente settato a 48kHz (a volte ance a 88.2). Oggi pomeriggio proverò e riferirò. Grazie Simone...:D
Però la sezione WB ci vorrebbe:rolleyes:
simonecoen
31-03-2010, 16:49
risolto allora?
era quel che suggerivo e ipotizzavo io?
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.