PDA

Visualizza Versione Completa : ingressi motu (xlr/trs) entrare con +4db



LogicalMan
30-03-2010, 13:25
Innanzitutto un saluto a tutto il forum! :-)

Dispongo di questi due apparecchi:

PRE FOCUSRITE VOICEMASTER
MOTU 828 MK2 USB 2.0

Ecco la mia domanda: posso uscire con l' output 4db (xlr) del VOICEMASTER e
andarmi a collegare con un cavo bilanciato xlr a uno dei due input bilanciati
e con possibilità di preamplificazione nel pannello frontale della scheda(ovviamente
con il trim a zero visto che ci attacco un pre esterno) o è meglio utilizzare le
entrate bilanciate sul retro della scheda con un cavo apposito xlr trs bilanciato
e aggiungo introvabile?...Qual'è la cosa migliore da fare? Mi è sorto questo dubbio
perchè oggi mentre davo un occhiata al manuale ho letto questa cosa: ....but don't
plug in a +4 signale here (due to the preamps): use a rear panel trs input instead.:):):):):):):):):):):)

lovekey
30-03-2010, 14:36
Ciao !! Visto che ti sei risposto da solo, ribadisco solo il concetto che due pre non sono meglio di uno!!!!! Se cerchi bene i cavi li trovi e non corri il rischio di preamplificare due volte...
Paolo

LogicalMan
30-03-2010, 18:35
Ma posso ugualmente collegarmi all'INPUT tenendo il trim di guadagno a zero, oppure no? Era per non dover comprare il cavo, [8D]

LogicalMan
31-03-2010, 13:12
posso ugualmente collegarmi all'INPUT tenendo il trim di guadagno a zero, oppure no? Era per non dover comprare il cavo

LogicalMan
01-04-2010, 12:58
grazie tartaros, ma cosa intendi per cavi sblilancia ausiliari? non posso entrare direttamente senza passare per il pre e mandando il segnale bypassato?