PDA

Visualizza Versione Completa : Casa Hayeye



webmaster
01-04-2010, 15:36
ragazzi qui è come essere in un museo.......... no non perchè è vecchio Ricky, ma per gli strumenti che ci sono nel suo studio!!!!

Mamma mia che super mega Fi Ga Ta!!

Poi la sua mamma mi fatto mangiare benissimo!

..............alla prossima puntata..........che sarà "casa Astralbody" .......ragzzi son in tour tra gli utenti del forum. Voi fatemi mangiare bene e io vengo :D

lovekey
01-04-2010, 16:40
Uhhhhh:D
Buon appetito!!!!

hayeye
02-04-2010, 16:57
Ragazzi, sono finalmente riuscito a levarmi di dosso il Web...la prossima volta vedete di aiutarmi anche voi a sfamarlo dalle vostre zone perchè mangia come un bufalo il ragazzo!!!! ...ho dovuto aumentargli il conto perché non ci stavo dentro...


Scherzi a parte, nonostante quell'aria da duro che lo caratterizza, devo dire che il nostro Webbs è una gran bella persona e sono infinitamente contento di averlo avuto qui da me.

Ora sapete che anche se siamo un po' in c...ai lupi dell'Italia del nord, potete venire a trovarci restando “pressoché“ incolumi


Grazie ancora Web ti aspettiamo presto
ricky

hayeye
02-04-2010, 17:08
Qui ieri sera a casa di Astral col grande capo

http://www.fileden.com/files/2007/3/23/916843//Matteo Aldo Io Aprile 2010.jpg

simonecoen
02-04-2010, 17:23
thumbs up!

solo invidioso per non essere stato invitato anche io al negozio...
in compenso stamane ho visto una collezione di 90 chitarre e cordofoni vari... tutti rari e vintage...
tié!!!! :D

misterd
02-04-2010, 17:37
auhuahuahuahuahuahuahuhauahuh che GRAN brutta gente :D :D :D :D :D :D

astralbody
02-04-2010, 18:13
oooooooh, che bello che è quello sulla destra!!!! Ma chi è?? Un attore ? un cantante? un fotomodello????
E gli altri due chi sono? LE guardie del corpo???


:D:D:D:D:D:D

simonecoen
02-04-2010, 18:16
quello di destra? chi quello che sembra uscito da un video inglese new age degli anni 80??? :D
:D

astralbody
02-04-2010, 18:18
quello di destra? chi quello che sembra uscito da un video inglese new age degli anni 80??? :D
:D



Ahahahah!!! Yes!!! New Wave volevi dire.....? :)

simonecoen
02-04-2010, 18:27
ops... lapis freudiano... :D

astralbody
02-04-2010, 18:43
devo dire che il nostro Webbs è una gran bella persona e sono infinitamente contento di averlo avuto qui da me.


D'accordissimo ! Già ci conoscevamo ma ne ho avuto la riprova: ottima persona, molto umile e alla mano e con un gran senso dello humor!
E allo stesso tempo professionalmente molto preparata e competente !

webmaster
02-04-2010, 22:43
E allo stesso tempo professionalmente molto preparata e competente !

State parlando di una bella gnocca? e io non sono stato invitato? :(!

dankan
02-04-2010, 22:52
Ma chi ????? Il Web?????? hahahahahahahahahah bella persona?????
Na' bbbestia.....!:D:D:D:D:D:D:D

webmaster
02-04-2010, 22:57
A parte che sono cotto come un pero perchè Ricky mi ha fatto andare in un albergo che, quando alle 3:20 al ritorno da Astral, aveva le porte chiuse e mi è toccato dormire in macchina........mi sono divertito tanto tanto tanto tanto tanto (citazione colta :D;))

Onestamente mi sento un pò come quelli che tornano dalle costa crociere........sono triste e ho già voglia di rivederli :X

A parte gli scherzi, sono stati due giorni belli belli, sapevo di andare sul sicuro, sapendo di reincontrare due belle persone!

Lo studio personale di Hayeye è davvero denso di LFO e ADSR, incredibile........abbiamo fatto in tempo a campionare solo due suoni, che presto saranno scaricabili.

In quanto allo studio di Aldo invece, che vi ricordo è aperto a tutti, basta pagare :D, lo trovo molto bello.
Alla mano, una dimensione giusta, uno studio dove io sono molto a mio agio. Molto bello anche il luogo .........solo un pò pericoloso in quanto il vicino è un pistolero[?]

Sono felice:)

prudo
02-04-2010, 23:15
howard jones?
new wave, new wave...


quello di destra? chi quello che sembra uscito da un video inglese new age degli anni 80??? :D
:D

Micciddiale
03-04-2010, 00:08
...per fortuna sono quasi irraggiungibile!
...che bruta zente che c'è in quella foto!
:D:D:D

:X

hollowmen
03-04-2010, 01:01
Ehhh caro Mic, prima o poi si dovrà salire in continente anche noi due a fare caciara con il resto del forum!!!

:D:D:D:D:D

hayeye
03-04-2010, 12:39
Ragazzi qui la porta è aperta però ricordatevi che dovrete dormire in macchina com'è successo al Web!!! :)

@Web: Anche a me (non posso parlare anche per Aldo ma sono certo che la pensa allo stesso modo) è spiaciuto che tu ti sia fermato solo un paio di giorni. Ci sono un sacco di posti che merita visitare dalle nostre parti comunque sono certo che tornerai presto.

@Micc: Se mi fai dormire in macchina vengo a trovarti anche io volentieri :)

pierecall
03-04-2010, 17:31
ma nella foto a dx con il capello al vento :D stile style council :D chi è aldo ? hihiihihi

hayeye
03-04-2010, 18:03
si Gennaro...Aldo è molto Howard Jones in questo periodo :)

pierecall
03-04-2010, 23:47
ahahahha,vero ricky direi che un approfondimento lo porta ad essere come un fratello gemello di howard jones :D ci manca solo un jupiterone 8 hardware e poi viiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaa :D

Plissken
04-04-2010, 00:10
ahahahha,vero ricky direi che un approfondimento lo porta ad essere come un fratello gemello di howard jones :D ci manca solo un jupiterone 8 hardware e poi viiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaa :D

per esseri precisi il "grandissimo" andava via a 4 mani anche col dx7 per i brass...;)

astralbody
04-04-2010, 11:48
eh...magari!!! Poi il problema è un'altro: io con le tastiere non me la cavo neanche benissimo, son chitarrista. :D

lovekey
04-04-2010, 15:18
Uò o Oooh Oh ooooo Oh oh Ooohhh
http://www.youtube.com/watch?v=0ZbWHHkcBOM&feature=related
Troppo bello