PDA

Visualizza Versione Completa : problemi network mac



luxlamb
07-04-2010, 21:34
ciao ragazzi chi mi aiuta a risolvere il problema dell'immagine??
nel senso che non sò cosa c..... sia successo e non sò dove mettere le mani,io dovrei entrare nelle preferenze network per settare un ingresso wifi da usare con l'iphone...ma se clicco ok il menù a tendina torna e mi blocca....

coach
07-04-2010, 23:21
L'immagine č troppo piccola nn si vede nulla.

Oblique
08-04-2010, 00:46
Mi succedeva sempre su Tiger quando cercavo di configurare la rete di un mio amico... dovresti cliccare ok e cambiare posizione al volo (nel menų a tendina sotto quella finestrella rompiballe che ti appare).
Pių veloce della luce mi raccomando! haha non ricordo bene come ho fatto ma alla fine ci riuscii... ma metti leopard!

IlCarletto
08-04-2010, 00:52
sicuro che non hai qualche altra app che ti gestisce le wifi? dall'avviso sembrerebbe così...

luxlamb
08-04-2010, 10:57
sicuro che non hai qualche altra app che ti gestisce le wifi? dall'avviso sembrerebbe così...

penso proprio che sia così ma come cavolo faccio per vederlo???se quella maledetta tendina non smette di ricomparire...
pur veloce che possa essere, la tendina mi frega, e non riesco ad entrare in configurazione....
il tigrotto inizia a rompere...
ma x il passaggio a leopard è necessaria la formattazione?quanto costa?poi reinstallo il logic 8.0.0 e gli aggiornamenti??

HELP

IlCarletto
08-04-2010, 13:02
istat qualcosa, prova a vedere nelle preferenze di sistema o nelle apps.

non è necessaria la formattazione, però io l'ho fatta lo stesso perchè non avevo particolari configurazioni. + la sbatta è reinstallare logic9!

luxlamb
08-04-2010, 13:23
istat(?) che significa?? non capisco..
c'è di sicuro qualche applicazione che crea problemi.
le uniche installate ultimamente sono 1 automap 2 itouchmidi;
provo a toglierle entrambe e vediamo...
il dubbio sulla reinstallazione di logic, è che io ho la versione uscita 3/4 anni fà, logic 8.0., oggi sono alla 8.0.2, mi pare, cioè dopo l'uscita/installazione dell'8, ci sono stati degli aggiornamenti fatti online, che non vorrei si perdessero nel passaggio a leopard..

Oblique
08-04-2010, 14:44
Io non ero appunto riuscito a capire che applicazione potesse causare il problema e inoltre il mac non era mio per cui ho cercato di aggirare il problema in quel modo.....
Leopard costa 40€ credo e io non ho reinstallato nulla... non credo che perderesti gli aggiornamenti di logic... hai pagato e quella versione devi averla aggiornata all'ultima... prova a informarti ma non credo ci saranno problemi per questo.