PDA

Visualizza Versione Completa : Istallazione Leopard vecchio MacBookPro



-alone-
11-04-2010, 11:56
Carissimi...Buona Domenica.

Scrivo per un consiglio: ho un vecchio MacBookPro (vecchio per modo di dire, adesso non ricordo le specifiche tecniche comunque č il modello di punta della vecchia generazione, per capirci quello tutto in metallo senza il bordo nero nel display). Ho intenzione di formattare e di installare ex novo Leopard (quindi non voglio fare l'aggiornamento da tiger a leopard ma istallare solo leopard). E' possibile un'operazione del genere? e riguardo alla stabilitā? Eventualmente qual'č la procedura corretta per questo tipo di formattazione-istallazione?

Grazie :D

misterd
11-04-2010, 12:42
Si lo puoi fare.
Nessuna raccomandazione particolare.

hayeye
11-04-2010, 12:42
io ho un "vecchio" macbook pro (quello che leggi in firma che dovrebbe essere un mid 2007) ho installato Snow e va che č una meraviglia anche con Leopard nessun problema se ben ricordo

Per formattare basta che inserisci il dvd e fai ripartire il mac da questo. Appena apparirā la schermata, in altro troverai le utility disco dove potrai formattare il tutto (os esteso jounaled č meglio per il disco di sistema). Una volta effettuata la formattazione installa osx

ciao

-alone-
11-04-2010, 14:32
Grazie 1000.

Ho solo sbagliato una piccola cosetta...voglio istallare lo Snow (non Leo)..

va bene lo stesso?

Grazie ancora

hayeye
11-04-2010, 14:38
si tranquillo