Login

Visualizza Versione Completa : Avid Announces Agreement to Acquire Euphonix

street
12-04-2010, 11:20
mah ... !

http://www.avid.com/US/press-room/Avid-Announces-Agreement-to-Acquire-Euphonix

hayeye
12-04-2010, 12:16
può essere che la Apple punti più sui controller touch screen in futuro

Oblique
12-04-2010, 13:50
Guarda hayeye che non credo che Apple abbia preso decisioni in merito... sembra più passiva in questo frangente (leggi 90°).
Li odiooo! Max Gutnik ha comunque dichiarato anche su gearslutz che continueranno a supportare altri software... :(!
Street ti interessa un MC Control? :D

Oblique
12-04-2010, 13:52
Mi sembra già di vederci la scritta avid sopra... mi stanno venendo i conati...:103

:D

Oblique
12-04-2010, 14:08
a proposito: ma Max Gutnik non era il capo progettista della Apogee??? [?][?][?][?]

EDIT: ah ecco, leggo ora che era sales manager apogee ed è passato poi a Digidesign...

zef
12-04-2010, 14:44
mah, sinceramente, a questo punto, son contento di NON aver preso Euphonix...
stavo quasi valutando lo switch dei vecchi Logic Control, ma mi sa che rimarranno al loro posto per un altro pochino...

street
12-04-2010, 15:16
Guarda hayeye che non credo che Apple abbia preso decisioni in merito... sembra più passiva in questo frangente (leggi 90°).
Li odiooo! Max Gutnik ha comunque dichiarato anche su gearslutz che continueranno a supportare altri software... :(!
Street ti interessa un MC Control? :D

No grazie ho un command8 mi basta giusto per fare qualche automazione !

:)

io cmq non ho capito la mossa di Avid che se ne fa di Eufonix ?
hanno già command8 e C24 a prezzi ragionevoli .
Booooooooooo

albeton
12-04-2010, 15:23
io cmq non ho capito la mossa di Avid che se ne fa di Eufonix ?
hanno già command8 e C24 a prezzi ragionevoli .
Booooooooooo

Proprio tu che hai un Command8 te lo chiedi?
Acquisiscono Euphonix non tanto per i controller piccoli, ma per gli ICON.

Invece tra le piccole Avid, il controller più carino è la 003.
Il C24 è un plasticone che non è da meno del Control24.
Sarebbe ora aggiornare TUTTA la gamma, vista la concorrenza di Euphonix,
e di realizzare qualcosa di strategicamente decente e con un design accattivante.
Tremo per i prezzi :(

Oblique
12-04-2010, 16:20
Hanno dichiarato anche che non smetteranno di produrre le icon perchè sono prodotti complementari... probabilmente vogliono semplicemente acquisire la concorrenza perchè se no perdono il controllo e così destabilizzano anche il mercato... a sto punto tutto può succedere... saranno tutti col pepe al...

albeton
12-04-2010, 17:50
e vorrei vedere che non smettono di produrli :D
certi ICON sono costati oltre 100.000 € e mal che vada il supporto lo devono garantire per anni.

Sicuramente acquisire un concorrente che ha problemi, è sempre un concetto valido,
e di conseguenza tutta la nuova linea, quasi sicuramente la produranno tramite Euphonix.

Oblique
12-04-2010, 18:12
E' appena uscito l'mc control v.2 :D con lo schermetto nuovo...

Oblique
12-04-2010, 19:46
Spero che esca la versione di PT m-powered SPY! :D con la compansazione automatica della latenza e tracce illimitate! :D:D:D:D