PDA

Visualizza Versione Completa : Automazione Maschine



amnesiaart
15-04-2010, 13:13
ciao a tutti...volevo chiedere una cosa riguardante alla maschine usata come plug-in in logic....la mia domanda è che nella finestra delle automazioni..la maschine non compare...quindi non posso automatizzare gli effetti interni ne null'altro riguardante il software della maschine....è normale?? si puo fare qualcosa??

grazie a tutti in aticipo

buona giornata
:D

LENNYCOREE
15-04-2010, 21:23
e sicuro di aver logic originale


e non cinese !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:)
ahahaH

amnesiaart
16-04-2010, 11:43
e sicuro di aver logic originale


e non cinese !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:)
ahahaH

hahahahahahahahahahha.....ma cosa stai dicendo lennyy....il mio è piu originale del tuo poko ma sikuro...hahahahhahaha
no seriamente mi fa girare il c****......perche non so se serva un aggiornamento della maschine...oppure mi attacco e basta:(:(:(
eeee.....penny penny..è cosi....hahahahaha

pascaniodj
16-04-2010, 14:32
ma se non mi sbaglio potresti usare i bus sul canale della maschine oppure se t interessa un singolo suono creati vari canali con i vari suoni utilizzatinella maschine e l'automizzi tramite i bus,spero che t sia stato d'aiuto ciao

amnesiaart
17-04-2010, 19:00
ma se non mi sbaglio potresti usare i bus sul canale della maschine oppure se t interessa un singolo suono creati vari canali con i vari suoni utilizzatinella maschine e l'automizzi tramite i bus,spero che t sia stato d'aiuto ciao

ciao..intanto grazie per la risposta...pro non ti seguo...:D
ce non ho capito come utilizzare i bus per automatizzare i parametri degli effetti ella maschine...