Visualizza Versione Completa : Masterizzazione da bounce logic
Whitelogic
18-04-2010, 23:54
Salve, forse il titolo della discussione non è giusto ... ma volevo porre un quesito: Ho fatto una registrazione di un concerto dal vivo ... ora, dopo aver ripulito le varie tracce e fatto in mix, vorrei poter fare il bounce di tutto in un unico file audio senza però "tagliare" i brani in tante tracce che, masterizzandole, aggiungerebbero i soliti 2 secondi di silenzio.
Insomma vorrei che fosse come un "normale" disco dal vivo con tanto di applausi, ma anche poter andare avanti e indietro tra le tracce.
é possibile farlo con Logic oppure devo usare un altro programma?
Grazie dell'aiuto che avrò da voi tutti ;)
Devi usare waveburner.
Dopo aver fatto il bounce in logic delle singole tracce (facendo in modo che all'inizio ed alla fine di ogni singolo brano ci siano gli applausi), importale in waveburner. Nelle preferenze di quest'ultimo indica che tra ogni traccia non ci debba essere nemmeno un secondo di silenzio.
Ciao.
edg
ricordati che il programma waveburner lo trovi nella cartella applicazioni, sempre se non lo hai deselezionato durante l'istallazione. Eventualmente lo trovi nel disco istallazione. ;)
Whitelogic: la tua firma NON rispecchia ciò che richiede il regolamento.
Queste cose: Genelec; Microfono Nt. Korg 01WF; Martin; Takamine; PRS. NON ci interessano, mentre invece manca:
La versione System, quantità ram e versione esatta Logic.
Sei pregato di aggiornare la tua firma come richiesto.
Whitelogic
19-04-2010, 18:14
Grazie a tutti dell'aiuto .... lo farò e vi farò sapere.
Va bene ora la firma così?
se il tuo logic è la versione Express, Waveburner non ce l'hai e puoi eventualmente acquistare il software Toast che ti permette di fare quello che chiedi in modo semplice (praticamente basta eliminare le pause tra i brani e potrai saltare al brano successivo normalmente ma all'ascolto asembrerà un file unico)
ti consiglio di correggere la firma e di imettere la versione esatta di Logic che hai pertanto
ricky
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.