PDA

Visualizza Versione Completa : mixaggio e mastering foby studio



foby84
20-04-2010, 14:19
Salve a tutti, apro questo thread per informare a tutti gli utenti che hanno necessità di un mixaggio e un mastering di quelità metto a disposizione le mie conoscenze e il mio studio per eseguirvi i lavori! Sarei onorato di lavorare quindi con chiunque avesse necessità a bassissimo costo. tratto qualsiasi genere musicale ma sono più specializzato sul genere hip hop e r&b.Chiunque fosse interessato può contattarmi nel forum rispondendo a questo thred ed eventualmenti poi si approfondisce il tutto via mail! Spero di collaborare presto con voi!

gribit
20-04-2010, 15:12
Foby... se ti stai chiedendo come mai il tuo Topic sparisce dalla sezione Logic, sappi che sono io che lo cancello (siamo già a due).
Il tuo topic è "al limite" del Regolamento... quindi passi per la Sala Relax... ma in altri forum è fuori luogo.
Grazie.

foby84
20-04-2010, 15:33
scusami hai ragione ho sbagliato!

gribit
20-04-2010, 16:38
scusami hai ragione ho sbagliato!
So' stato troppo cattivo? :D

Grazie... ;)

Criseaside
20-04-2010, 16:44
mmmmmmmm............mi sa di no, Rino...non sei stato troppo duro.... se arriva misterd....vedi chi è un duro!!!!
:D:D

Ciao, Cris!
;);)

P.S. Vogliamo deciderci ad uniformare le firme...c'è troppa roba in quella che metti foby......mi vien voglia di andare in Cina!! :D:D

albeton
20-04-2010, 18:01
...mi vien voglia di andare in Cina!! :D:D
ed ovviamente il mastering lo fa in Cina :D :D

foby84
20-04-2010, 18:58
si e tu dove lo fai?? in thailandia?

foby84
20-04-2010, 19:02
Ma ableton ci conosciamo x caso? abbiamo mai mangiato assieme? no, quindi non mi sembra il caso che tu faccia del sarcasmo sui miei master...pensa ai tuoi così siamo tutti più tranquilli............................ok?

7Skies
20-04-2010, 19:04
probabilmente non ve ne fregherà una sega ma se devo dirla tutta mi scazza venire in sto forum e vedere sempre le solite liti e le solite accuse infondate, tant è che sto cercando di entrare il meno possibile.
ad ogni modo :
http://www.logicforum.it/vb/showthread.php?t=59732
Rifletteteci ...

hollowmen
20-04-2010, 19:23
7Skies non ha tutti i torti...

Comunque Foby è normale tirarti addosso qualche battutina, visto il tuo thread che sfiora (per così dire) la promozione personale...
Quindi non prendertela più di tanto, mi sembra che sarcasmo a parte Albeton stesse scherzando e quindi cerchiamo di non far degenerare un thread già a rischio.

Hai deciso di aprirlo ed esporti (per carità, nulla di male finchè si rimane nel regolamento credo), quindi ci può stare qualche perplessità da parte degli altri utenti se proponi mix e mastering con un Macbook Pro...

misterd
20-04-2010, 19:33
Non mi esprimo, lascio al Webmaster la decisione finale, ma come dice Rino, siamo al limite del regolamento, anzi, direi un passo oltre.

Inoltre, come fatto notare, la tua firma non è come richiesto da regolamento.

In quanto ai softwares a mandorla, devo dire che è davvero strano visti gli ultimi sviluppi in ambito iLok.

foby84
20-04-2010, 19:38
Allora partiamo dal presupposto che non perchè ho una stellina sul mio nome e ho suscritto starting member vuol dire che sono un principiante!sono una vita che faccio musica e non mi sono mai permesso di giudicare nessuno anzi nel poco tempo che ho a disposizione entro nel forum e cerco di rispondere sopratutto a difficoltà che hanno i principianti ma non perchè c'è scritto nel loro avatar "starting member "ma perchè si legge prorpio dalle domande che possono essere dei problemi da principiante! detto ciò non vedo quali problemi ci siano nel fare un mixaggio ed un master di qualità con un mac book pro, e tanto x la cronaca lo farei gratis praticamente solo x passione e vi giuro che il mio intento era sopratutto rivolto a chi non sa fare ne un mixaggio ne un master.....quindi non vedo cosa ci sia di male non stavo faccendo assolutamente nessuna publicità ma volevo solo aiutare delle persone come me che dieci anni fà non sapevo nè cosa era un mixaggio nè cosa era un master. Volevo solo mettere a disposizione le mie conoscenze per cercare di aiutare un artista che non ha le possibiltà economiche per permettersi di farsi fare un mixaggio ed un master in uno studio professionale.Io lo faccio per passione non per soldi.....poi nel mio thred ho scritto che l'avrei fatto x cifre veramente modiche, semplicente perchè lavoro e non ho tanto tempo a disposizione di conseguenza almeno un piccolo incentivo ci vuole giusto x dare anche un tocco più professionale al tutto! Ma vi posso garantire che lo farei anche tranquillamente gratis se il lavoro mi intriga...............Poi mi scuso nuovamente se ho postato nel posto sbagliato x ben due volte! Ad ogni modo spero che tutti gli utenti di questo forum siano leggermente un pò più comprensivi nei confronti dei nuovi membri....cmq la ramanzina l'aveva già fatta dankan diverso tempo fà e concordo pienamente con quello che ha scritto lui......

misterd
20-04-2010, 19:44
Foby, ti fa molto onore tutto ciò, ed il fatto che tu abbia scritto starting member non c'entra nulla.

A mio parere, forse era meglio se prima ne avessi parlato privatamente con lo staff del forum, staff che, dopo averti eventualmente dato il benestare, avrebbe anche bacchettato gli utenti che avrebbero da ridire.

Come in ogni "gruppo di amici" ci sono amici di vecchia data, ovviamente più affiatati, anche per lo scherzo, ed i nuovi arrivati, visti e/o tenuti d'occhio, non trovi?

:)

Criseaside
20-04-2010, 19:47
Visto che si sta sfociando nell' inutile flame, mi assumo le mie responsabilità.... Albeton non c'entra assolutamente niente, seguiva solo la battuta che io ho, scherzosamente, e sottolineo, scherzosamente scritto......
Vedi, Foby, il punto è questo, a prescindere da ciò che proponi nel tuo thread..e che comunque è veramente al limite del regolamento...leggo la tua firma e sembra di leggere un catalogo dei plugin "top end" per mastering e missaggio.... allora io trovo alcune contraddizioni nella tua firma che mi fanno venire certi sospetti...... mi spiego: hai un setup che dal punto di vista hardware è di fascia medio bassa, mentre hai una dotazione di plugin che è esattamente al contrario, potrai dirmi: "scelgo io con cosa lavorare", d'accordo...poi però dici che fai lavori a prezzi bassi...inoltre la lista che esponi è tutta assolutamente reperibile nel mercato "alternativo"...... se due più due fa quattro, ecco allora che forse veramente stiamo parlando asiatico....se mi sto sbagliando, ti chiedo scusa, ma in ogni caso vivitela anche serenamente, si sta solo giocando!
A me non importa un fico secco di ciò che tu fai o chi sei o cosa usi...... trovavo solo divertente la tua firma (che a norma di regolamento nemmeno è corretta!) e ho scritto una battuta, cavalcata anche da un'altra persona, ma sempre con rispetto e in maniera goliardica.

Poi facciamola finita con questa ipocrisia dell' umiltà e del rispetto, perchè a mio parere, troppo spesso si confonde l'approccio umile con il fatto che non vi si debba far notare nulla, se siete dei bamboccetti viziati ai quali non si può dire nulla, neanche per scherzo, andate a farvi curare.....e ritenetevi fortunati di vivere oggi, in questa società malata, perchè forse qualche anno fa, non ce l'avreste fatta a rapportarvi al mondo del lavoro...... non ho detto nulla nell'altro thread perchè sapevo a chi era rivolta l'accusa e perchè...ma adesso mi sono decisamente stancato di tutto questo inutile buonismo da "partito dell'amore" che ti sputa in faccia appena può......se siete permalosi, non dovete frequentare posti pieni di persone che potrebbero anche essere diverse da voi!

E Basta!!!!

Ciao, Cris!
;);)

Criseaside
20-04-2010, 19:49
Le buone intenzioni ti fanno onore, ma ridi un pò di più alle battute!

Ciao, Cris!
;);)

foby84
20-04-2010, 20:08
Avete raggione, ho sbagliato io e probabilmente mi sono anche espresso male nel primo thred.....è stato tutto un malinteso ragazzi......scusate ancora

webmaster
20-04-2010, 21:47
Io non voglio fare la ramanzina a nessuno.
Dico solo che qui dentro ci sono moltissimi professionisti, che hanno una attività legata alla musica (per forza se no cosa venivano a fare qui? :)), e se tutti dovessero farsi pubblicità, sarebbe una macello.
Tutto qui. :)

lovekey
20-04-2010, 22:25
Neanche io voglio fare ramanzine.... però...
Metti che uno vive solo di musica, che nei decenni è riuscito a farsi uno studio proprio, che dato il momento si lavora poco e le spese e il fisco pressano, che si è messo da parte 100 euri a lavoro per comprarsi una c...o di Gold , che più passa il tempo e più si moltiplicano i concorrenti(nel senso buono, per carità), e arriva uno, che bonariamente si offre per fare DUE lavori a prezzi stracciati, o gratis.... in un posto in cui ci si scambia aiuto.......
Magari non sarà contro il regolamento però si tirerà sicuramente qualche battutina... E questo devi accettarlo!!!!

astralbody
20-04-2010, 22:35
Neanche io voglio fare ramanzine.... però...
Metti che uno vive solo di musica, che nei decenni è riuscito a farsi uno studio proprio, che dato il momento si lavora poco e le spese e il fisco pressano, che si è messo da parte 100 euri a lavoro per comprarsi una c...o di Gold , che più passa il tempo e più si moltiplicano i concorrenti(nel senso buono, per carità), e arriva uno, che bonariamente si offre per fare DUE lavori a prezzi stracciati, o gratis.... in un posto in cui ci si scambia aiuto.......
Magari non sarà contro il regolamento però si tirerà sicuramente qualche battutina... E questo devi accettarlo!!!!


pienamente d'accordo!

gribit
20-04-2010, 22:42
7Skies... la tua Firma è decisamente fuori Regolamento!

Uah! ah! ah! ah! :D:D:D

webmaster
21-04-2010, 00:07
Magari non sarà contro il regolamento però si tirerà sicuramente qualche battutina... E questo devi accettarlo!!!!

Giusto perchè sia chiaro, se no passo per quello che lascia passare.
Il 3ad di Foby è decisamente contro il regolamento, ma ora lo sa e starà attento, ne sono sicuro. :)

albeton
21-04-2010, 09:38
Avete raggione, ho sbagliato io e probabilmente mi sono anche espresso male nel primo thred.....è stato tutto un malinteso ragazzi......scusate ancora

Come ti hanno detto in molti, hai sbagliato la "firma" ;)

albeton
21-04-2010, 09:41
Visto che si sta sfociando nell' inutile flame, mi assumo le mie responsabilità.... Albeton non c'entra assolutamente niente, seguiva solo la battuta che io ho, scherzosamente, e sottolineo, scherzosamente scritto......
;);)

Grazie comandante :D

gribit
21-04-2010, 09:50
WEB! Che ci fanno quelle KRK V8 nella tua Firma??!!???

Vedi che pòi fa'! :rolleyes:

Criseaside
21-04-2010, 10:48
Grazie comandante :D

Dovere!!!!
:D:D:D

Ciao, Cris!
;);)

ARIMAURIX
21-04-2010, 10:49
Poi facciamola finita con questa ipocrisia dell' umiltà e del rispetto, perchè a mio parere, troppo spesso si confonde l'approccio umile con il fatto che non vi si debba far notare nulla, se siete dei bamboccetti viziati ai quali non si può dire nulla, neanche per scherzo, andate a farvi curare.....e ritenetevi fortunati di vivere oggi, in questa società malata, perchè forse qualche anno fa, non ce l'avreste fatta a rapportarvi al mondo del lavoro...... non ho detto nulla nell'altro thread perchè sapevo a chi era rivolta l'accusa e perchè...ma adesso mi sono decisamente stancato di tutto questo inutile buonismo da "partito dell'amore" che ti sputa in faccia appena può......se siete permalosi, non dovete frequentare posti pieni di persone che potrebbero anche essere diverse da voi!

E Basta!!!!

Ciao, Cris!
;);)

Mamma mia Cris che caratterino..... non ti conoscevo sotto questo aspetto:viking::viking::viking::viking::viking:
Saluti Maurix

dankan
21-04-2010, 12:20
Ma dai, sono sicuro che da " sbagli " e " litigate " si possa trarre del bene..!
Vedrai che andando avanti capirai, entrerai, scherzerai, e rispetterai meglio le regole della comunità..!;)

dankan
21-04-2010, 12:22
Visto che si sta sfociando nell' inutile flame, mi assumo le mie responsabilità.... Albeton non c'entra assolutamente niente, seguiva solo la battuta che io ho, scherzosamente, e sottolineo, scherzosamente scritto......
Vedi, Foby, il punto è questo, a prescindere da ciò che proponi nel tuo thread..e che comunque è veramente al limite del regolamento...leggo la tua firma e sembra di leggere un catalogo dei plugin "top end" per mastering e missaggio.... allora io trovo alcune contraddizioni nella tua firma che mi fanno venire certi sospetti...... mi spiego: hai un setup che dal punto di vista hardware è di fascia medio bassa, mentre hai una dotazione di plugin che è esattamente al contrario, potrai dirmi: "scelgo io con cosa lavorare", d'accordo...poi però dici che fai lavori a prezzi bassi...inoltre la lista che esponi è tutta assolutamente reperibile nel mercato "alternativo"...... se due più due fa quattro, ecco allora che forse veramente stiamo parlando asiatico....se mi sto sbagliando, ti chiedo scusa, ma in ogni caso vivitela anche serenamente, si sta solo giocando!
A me non importa un fico secco di ciò che tu fai o chi sei o cosa usi...... trovavo solo divertente la tua firma (che a norma di regolamento nemmeno è corretta!) e ho scritto una battuta, cavalcata anche da un'altra persona, ma sempre con rispetto e in maniera goliardica.

Poi facciamola finita con questa ipocrisia dell' umiltà e del rispetto, perchè a mio parere, troppo spesso si confonde l'approccio umile con il fatto che non vi si debba far notare nulla, se siete dei bamboccetti viziati ai quali non si può dire nulla, neanche per scherzo, andate a farvi curare.....e ritenetevi fortunati di vivere oggi, in questa società malata, perchè forse qualche anno fa, non ce l'avreste fatta a rapportarvi al mondo del lavoro...... non ho detto nulla nell'altro thread perchè sapevo a chi era rivolta l'accusa e perchè...ma adesso mi sono decisamente stancato di tutto questo inutile buonismo da "partito dell'amore" che ti sputa in faccia appena può......se siete permalosi, non dovete frequentare posti pieni di persone che potrebbero anche essere diverse da voi!

E Basta!!!!

Ciao, Cris!
;);)


Ti ho detto l'altro giorno da me : non prendere doppia razione delle pillole che diventi aggressivo...!:D:D:D:D:):):)

Criseaside
21-04-2010, 12:52
X Maurix
hai ragione, non sono avvezzo a sfoghi del genere..... tuttavia ritengo che chi scrive su un forum e lo fa in maniera completamente disinteressata, rispondendo ai quesiti posti dagli utenti, sia per questo da considerarsi umile e disponibile, avviene poi che in particolari circostanze uno possa avere delle reazioni non propiro ortodosse, ma bisogna anche saper leggere fra le righe....gli utenti che si sono dimostrati realmente sasccenti e indisponenti sono stati nel tempo emarginati e/o cacciati.... per cui se qualcuno non ci risponde subito, con un tono a noi gradito o ci dice cose che non ci fanno piacere..... cerchiamo di sorvolare un attimo mettiamoci anche nei panni altrui... magari uno non ha tempo, magari la domanda è malposta o addirittura riguardante argomenti che richiedono un piccolo sguardo alla prima pagina del manuale, etc. etc.... suvvia non siamo tutti uguali e non possiamo certo pretendere di diventarlo.


X Dankan
Hai ragione, ma hanno un gran bel sapore quelle pillole!
:D:D

Ciao, Cris!
;);)

lovekey
21-04-2010, 14:50
X Maurix

Hai ragione, ma hanno un gran bel sapore quelle pillole!
:D:D

Ciao, Cris!
;);)

te ne avanza qualcuna????

webmaster
21-04-2010, 16:19
WEB! Che ci fanno quelle KRK V8 nella tua Firma??!!???

Vedi che pòi fa'! :rolleyes:

Brutto Rospaccio maledetto, sei peggio del grillo parlante! :tongue2:

ARIMAURIX
21-04-2010, 16:48
Ma che bella COMBRICCOLA di mattacchioni.......:131:131:129:129:132:132:132:14 3:143:143:139:139:139:139