PDA

Visualizza Versione Completa : Logic 9 + Kontakt 4.5 multi-output help!



patrizio
22-04-2010, 11:14
Non riesco a configurare i multi output kontakt + abbey road 60 drums...
Dovrei mandare i singoli componenti della batteria a dei diversi aux di logic.
nessuno mi sa spiegare come fare?

Pezza
22-04-2010, 11:27
io no, ma sono sicuro che il manuale può dare una mano:D:D:D

scherzi a parte, non credo sia la cosa più facile del mondo spiegarlo su un forum, sarebbe meglio intanto farsi un'idea leggendo il manuale e poi semmai analizzare i punti oscuri:D;)

simonecoen
22-04-2010, 11:37
Carichi il plugin in versione multioutput...
se vuoi creare più output (aux) oltre quello base, basta che premi sul piccolo simbolo + in basso sotto il tasto S nel Mixer di Logic.
Per quanto riguarda la configurazione interna di Kontakt lascio tutto a te perché dipende da come è configurata la libreria... di base però ti dico che è molto complicato se non è già configurata di suo... per cui leggiti il manuale che è molto meglio...

dankan
22-04-2010, 12:25
Allora : Apri Kontakt in multi output, clicchi in alto dove c'è scritto Output e crei delle uscite ( st. 3 - st.4 ecc..) usando " add Channels, e se vuoi che ogni volta che lo apri ha questo settaggio selezioni Make Default.
Poi carichi il tuo V.I Abbey Road e sotto dove c'è scritto Mixer assegni ai vari componenti della batteria le uscite che vuoi ( st3...ecc...).
Poi vai in Logic e crei delle traccie Aux e nell'input cerchi il tuo V.I e gli assegni le varie uscite che desideri.
Ok ?;)
OT:
E basta dire di andare a leggere il manuale, per cortesia se uno ha bisogno di una mano e magari ha mille altri impegni o problemi ????
Se non sappiamo rispondere non rispondiamo ormai ha fatto la muffa " leggiti il manuale ".;)

Pezza
22-04-2010, 13:44
Dank, rispondere e dare una mano mica vuol dire necessariamente spiegare passo passo come si fa...
ovvero, se uno riesce a portarsi un po avanti è meglio per tutti no???
:D:D:D

patrizio
22-04-2010, 13:44
grazie per l'aiuto dankan!!
tra poco provo e ti faccio sapere...

Criseaside
22-04-2010, 13:54
Dankan, scusa ma non sono d'accordo con te, nel tempo in cui apri il forum, ti logghi, chiedi e aspetti la risposta, riesci a leggere il manuale.....

Ciao, Cris!
;);)

dankan
22-04-2010, 15:16
Ho ragione io sempre e comunque!:D:D:D:D:D:D:D:D
Ma dai, suuuuuu aiutiamo chi ha bisogno......!;)
Pensate che devo studiare un manuale enorme di DP...e fino a qui niente di grave, ma in INGLESEEEEEEEE!!!!!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!

simonecoen
22-04-2010, 15:19
ti buoi proprio del male dankan... DP???
ma ti sei impazzito? bevi troppo? ti ha lasciato la donna???
:D
:D
:D

dankan
22-04-2010, 16:06
Ma scherzi DP fratello di Logic per me...!
Due figli.;)
Magari mi lasciasse la moroooosaaaaaaaaaaaa!!!!:D:D:D

Criseaside
22-04-2010, 16:15
Magari mi lasciasse la moroooosaaaaaaaaaaaa!!!!:D:D:D

Se, valà, dopo mi chiami che piangi e ti devo anche consolare.....:D:D:D

Ciao, Cris!
;);)