PDA

Visualizza Versione Completa : logic usato...

jonnyempat
24-04-2010, 17:13
scusate se posto qui...ma un mio amico vorrebbe acquistare logic 9 originale pero' usato e gia' registrato ad altro nome......questa cosa puo' creare un qualsiasi tipo di problema ?? cosa comporta la registrazione ??? grazie a tutti

Criseaside
24-04-2010, 17:58
Probabilmente bisogna fare una mail alla Apple avvertendola del cambio di proprietà della licenza..... onde evitare qui pro quo!

Ciao, Cris!
;);)

simonecoen
25-04-2010, 01:29
che io sappia non si deve proprio fare nulla... quando lo installi lo registri a nome tuo e via...

Valerio
25-04-2010, 14:34
che io sappia non si deve proprio fare nulla... quando lo installi lo registri a nome tuo e via...
mmm, ma così facendo come fanno alla apple a distinguere se uno ha comprato il programma o si è scaricato il numero di serie "dalla Cina"?

Comunque sarebbe peggio fare come alcune software house (anche grosse) che non consentono lo scambio di licenza, quindi se compri e non ti piace, sono cavoli tuoi...

hayeye
25-04-2010, 14:41
credo che abbia ragione Simone. Anche io quando ho comprato il macbook usato l'ho solamente ri registrato a mio nome. Non credo che il software abbia procedure diverse.

@Valerio Mamma Apple sa che ci sono pochi serials cinesi ed a ogni aggiornamento regolarmente li blocca...ma poche ore dopo ne escono subito di nuovi :)