Visualizza Versione Completa : Magliette carine
Per il mio compleanno Aldo la sua dolce metà e un nostro amico comune mi hanno fatto un bel regalo; un paio di magliette personalizzate "Apple Logic User" con tanto di mela stilizzata...
Belle vero?
http://www.fileden.com/files/2007/3/23/916843//Apple Logic User 1.jpg
http://www.fileden.com/files/2007/3/23/916843//Apple Logic User 2.jpg
Proprio carine, peccato per il soggetto :D :D :D
Proprio carine, peccato per il soggetto :D :D :D
...è quello che penso anche io ma non ho trovato modelli per casa...
astralbody
26-04-2010, 16:56
...è quello che penso anche io ma non ho trovato modelli per casa...
beh, si potrebbe sostituire il soggetto con un complemento oggetto :D
beh, si potrebbe sostituire il soggetto con un complemento oggetto :D
o bastava solo un complimento sull'oggetto
astralbody
26-04-2010, 17:08
Si, anche.... quindi :
"Porgo all'oggetto i miei più sentiti complimenti e i miei omaggi (e anche i miei formaggi) "
:D:D
ossequi...
PS i formaggi se li tenga pure...
cerea ne
fino ad oggi pensavo che questo fosse un forum serio :D:D:D
Serio non lo so... Ma buono sicuramente:D
Caro abbiamo fatto cose e aperto topic su questioni che non puoi nemmeno immaginare :D
abbiamo passato nottate fuori di testa...
Non so se sono ancora consultabili, dai un occhiata in sala relax 2/3 anni indietro e vedrai che t'ammazzi da ride :D
anche un complemento d'arredo sull'oggetto
analogic76
27-04-2010, 22:46
Caro abbiamo fatto cose e aperto topic su questioni che non puoi nemmeno immaginare :D
abbiamo passato nottate fuori di testa...
Non so se sono ancora consultabili, dai un occhiata in sala relax 2/3 anni indietro e vedrai che t'ammazzi da ride :D
Ehhh si, specialmente quando c'erano Betulla e Du Etti. Da quel che so sono scappati all'estero in un'isola popolata da indigeni biotti a causa di un brutta storia di Du Etti con i NAS, purtroppo sembra che l'avvocato Betulla per coprire l'amico si fosse esposto troppo e addio alla carriera....., si sospetta una segnalazione di Gribit alle autorità visto che, come tutti sappiamo odiava profondamente Du Etti !!!! :D
Ho ricevuto recentemente un suo pacco con salsicce e colonnata, sempre un maestro !!!!, c'era anche una foto dei due che sorseggiavano un Mojito, mi sembra di aver scorto Sense oltre la radura.
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.