Visualizza Versione Completa : Spectrasonics annuncia Omnisphere e Trillian 1.3
Criseaside
01-05-2010, 12:34
Come da titolo, Spectrasonics presenta quelli che saranno gli aggiornamenti dei suoi software Omnisphere e Trilian alla versione 1.3
le nuove Features sono molto interessanti, guardate il video per rendervene conto.
La cosa buona è che per gli utenti registrati gli aggiornamenti sono gratuiti.
Nel video fa la sua comparsa persino l' iPhone, lo usa come remote controller per gestire le patch... credo che iPhone e iPad avranno veramente un ruolo da protagonisti nel futuro della gestione dei software e dei computer..... anche i più ostici detrattori dovranno arrendersi!
Comunque, qui i dettagli:
http://www.spectrasonics.net/news/2010/omnisphere-and-trilian-v13-updates/
Ciao, Cris!
;);)
...anche i più ostici detrattori dovranno arrendersi!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :(! :rolleyes:
inoltre, per chi possiede entrambi (tipo me) c'è la possibilità di scaricare una libreria denominata VIP con nuovi "amazing" suoni a mo di bonus esclusivo. questa libreria permette di utilizzare insieme i due instruments (ma non so ancora in che modo). ecco:
*What is the VIP Library?
This is a brand new library of amazing new sounds - which are an exclusive special bonus for our customers that own both Omnisphere and Trilian - The VIP sounds utilize the vast possibilities of these two instruments together to take Omnisphere to a whole new sonic level!
simonecoen
02-05-2010, 23:02
Non credevo fosse una news... l'avevo vista in funzione al MusikMesse più di un mese fa'... a saperlo l'avrei postata qui :(
Il-logic user
04-05-2010, 14:56
La VIP Library è una ****tissima, perchè hanno creato suoni nuovissimi partendo dalle librerie di Trilian o Trilogy, unite a suoni di Omnishpere, usando i Layers in modoveramente vasto e creativo. Sto già usandoli nelle mie cose e sono veramente belli!
Non credevo fosse una news... l'avevo vista in funzione al MusikMesse più di un mese fa'... a saperlo l'avrei postata qui :(
Che... cce volevi fa' sape' che sei stato al MusikMesse?!??? :rolleyes:
Il-logic user
04-05-2010, 16:39
Coen è onnipresente... Occhio Simone, rischi che ti tocchi di fare un reportage esclusivo per il Forum ogni volta che vai ad una Fiera!
simonecoen
04-05-2010, 16:48
No no no... non volevo "farvi sapere" alcunché... era solo che come new mi sembrava un po' datata tutto qui... e mi chiedevo se non fosse 'arrivata' fuori dalla fiera la notizia della 1.3 etc etc... :D
Reportage dalle fiere? naaaaa... fatti troppi in vita mia ai tempi di Strumenti Musicali e poi oramai ho un occhio molto disilluso e non sarei un buon reporter... basti solo dire che a Francoforte credo che l'unica cosa che avevo veramente notato sia stata proprio lo stand Spectra... e solo perché c'era un mio collega americano che non vedevo da più di un anno...
Me la tiro? boh... direi di no... non prendetemi come un fighetta dai! Sono un essere umano fallibilissimo come e più di tutti voi :(
Criseaside
04-05-2010, 17:04
Simone, forse è datata, ma io l'ho postata quando ne sono venuto a conoscenza, e, visto che nessuno l'ha fatto prima, l'ho segnalato....scusate se ve l'ho detto! :D:D
Ciao, Cris!
;);)
webmaster
04-05-2010, 17:04
No no no... non volevo "farvi sapere" alcunché... era solo che come new mi sembrava un po' datata tutto qui... e mi chiedevo se non fosse 'arrivata' fuori dalla fiera la notizia della 1.3 etc etc... :D
Reportage dalle fiere? naaaaa... fatti troppi in vita mia ai tempi di Strumenti Musicali e poi oramai ho un occhio molto disilluso e non sarei un buon reporter... basti solo dire che a Francoforte credo che l'unica cosa che avevo veramente notato sia stata proprio lo stand Spectra... e solo perché c'era un mio collega americano che non vedevo da più di un anno...
Me la tiro? boh... direi di no... non prendetemi come un fighetta dai! Sono un essere umano fallibilissimo come e più di tutti voi :(
Simone, sbagli fiere..........vienimi a trovare in maremma quest'estate e ti faccio vedere io delle fiere di cui essere fiero! :D:D
webmaster
04-05-2010, 17:05
Simone, forse è datata, ma io l'ho postata quando ne sono venuto a conoscenza, e, visto che nessuno l'ha fatto prima, l'ho segnalato....scusate se ve l'ho detto! :D:D
Ciao, Cris!
;);)
Cris, un altra notizia vecchia del genere e sei fuori! [}:)][}:)]:D;)
simonecoen
04-05-2010, 17:07
Ciao, Cris!
;);)
no, no... Cris hai fatto benissimo... ma non me ne fate passare una eh? :D
simonecoen
04-05-2010, 17:07
Cris, un altra notizia vecchia del genere e sei fuori! [}:)][}:)]:D;)
Bravo, ben fatto Web!!!
:D
Criseaside
04-05-2010, 17:09
no, no... Cris hai fatto benissimo... ma non me ne fate passare una eh? :D
Non te ne faccio passare una perchè il web mi sta col fiato sul collo....vedi come è perfido:
Cris, un altra notizia vecchia del genere e sei fuori!
Ciao, Cris!
;);)
Il-logic user
04-05-2010, 17:11
Sì, dai, fai il modesto... Scherzo. :)
Effettivamente non è che ci sia più molto da entusiasmarsi manco in questo settore... Io mi entusiasmo di più a smanettare un "Mughetto", e le mie voglie oggi sono quelle di lavorare con dei bravi musicisti, e togliermi soddisfazioni nel campo del "reale" più che nel "virtuale".
C'è da dire che, 10 anni fa, per avere un virtual che suonasse 1/10 di Omnisphere avremmo venduto il frigo di casa... pieno. Migliaia di suoni pronti con un click... Però in tutto questo mi viene un momento di riflessione che credo meriti un thread a parte.
Criseaside
04-05-2010, 17:11
Bravo, ben fatto Web!!!
Ecco, appunto......maledetti, tutti coalizzati contro di me...... guardate che tiro fuori la pertica in puro acciaio svedese.....:D:D:D.. il web sa di che parlo!!!:D:D
Ciao, Cris!
;);)
simonecoen
04-05-2010, 17:43
Sì, dai, fai il modesto... Scherzo. :)
Effettivamente non è che ci sia più molto da entusiasmarsi manco in questo settore... Io mi entusiasmo di più a smanettare un "Mughetto", e le mie voglie oggi sono quelle di lavorare con dei bravi musicisti, e togliermi soddisfazioni nel campo del "reale" più che nel "virtuale".
C'è da dire che, 10 anni fa, per avere un virtual che suonasse 1/10 di Omnisphere avremmo venduto il frigo di casa... pieno. Migliaia di suoni pronti con un click... Però in tutto questo mi viene un momento di riflessione che credo meriti un thread a parte.
d'accordissimo con te...
simonecoen
04-05-2010, 17:44
Ecco, appunto......maledetti, tutti coalizzati contro di me...... guardate che tiro fuori la pertica in puro acciaio svedese.....:D:D:D.. il web sa di che parlo!!!:D:D
Ciao, Cris!
;);)
brrrrrr... che paura... ah no! il brrrrivido per il freddo del contatto con l'acciaio gelato della pertica!...
oh... non è che il web sa di che parli riguardo la pertica e io sto fraintendendo il termine "pertica" e l'uso del termine "acciaio"... vero?
Web... sei sposato!
:D :D :D :D
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.