PDA

Visualizza Versione Completa : Vienna Instrument Pro



stevefire
02-05-2010, 09:52
http://vsl.co.at/en/65/71/1877/1528.vsl
:)
Steve

Zorro
02-05-2010, 10:30
..qualche tempo fa ventilarono l'ipotesi che addirittura potessero aprirsi a terze parti.
Il loro player resta comunque il migliore in termini di flessibilitā e performances.
Vediamo....
-Z

stevefire
02-05-2010, 13:54
..qualche tempo fa ventilarono l'ipotesi che addirittura potessero aprirsi a terze parti.
Il loro player resta comunque il migliore in termini di flessibilitā e performances.
Vediamo....
-Z



Concordo pienamente per il player, il migliore....Forse ripensare un po' le librerie....magari secondi violini, divisi, campionamenti con "ambiente", tromboni e ottoni, secondo me, da migliorare.
Steve

Zorro
02-05-2010, 15:18
Ripensare a tutta la library sarā imperativo, nuove tecniche di registrazione.
La concorrenza č micidiale ormai ed a prezzi di gran lunga abbordabili.
-Z

stevefire
02-05-2010, 15:52
Ripensare a tutta la library sarà imperativo, nuove tecniche di registrazione.
La concorrenza è micidiale ormai ed a prezzi di gran lunga abbordabili.
-Z



Proprio cosi',caspita mi chiedo quali saranno le loro mosse contro la concorrenza....
Visto la "svendita" che stanno facendo delle varie library penso che nei loro piani ci sia un importante rinnovamento.
Stiamo a vedere:)
Steve



P.S. sono OT ma voglio fare un plauso ai ragazzi di "Cinesamples"

Zorro
02-05-2010, 16:02
Spero per loro che, una volta capito il fallimento del progetto MIR ( che avrebbe avuto un perchč 8-10 anni fa ) e che registrare campioni in una camera anecoica č controproducente e controverso, si diano da fare su altri fronti.
Ormai con competitori maturi come Cinesamples, Audiobro, EastWest, Cinematic, S.A.M etc c'č poco da inventarsi. Non hanno piu una posizione predominante e dovranno per forza di cose "ristrutturare" il progetto.
L'esempio piu' lampante č l'ultima pubblicazione vsl : i cori.
Sarebbero stati accettabili 5 o 6 anni fa, ma adesso........
-Z

stevefire
02-05-2010, 16:07
L'esempio piu' lampante č l'ultima pubblicazione vsl : i cori.
Sarebbero stati accettabili 5 o 6 anni fa, ma adesso........
-Z



....infatti non l'ho proprio capita....ne capisco come molti users potessero essere in cosi' trepidante attesa dell'evento quando gia' si sapeva quale tipo di prodotto avrebbero sfornato....
Boh, mi sembra di tornare a qualche buon vecchio cd Akai....
Steve

Zorro
02-05-2010, 16:11
Il fatto č che ci lavoravano giā da parecchio quindi non potevano abbandonare.
Uguale per il MIR che addirittura nella sua versione originale prevedeva un hardware dsp.....
-Z

gribit
02-05-2010, 19:57
Evviva LASS! :D (per ora! ;))

stevefire
03-05-2010, 08:48
Evviva LASS! :D (per ora! ;))
:):):):)
Steve

Zorro
05-05-2010, 07:07
....resti bene inteso che la prima cosa che ci aspettiamo da questa versione č la correzione del famoso bug del phasing crossfade. In pratica se ci avete fatto caso usando un cc per modulare la dyn vi capiterā di incrociare i punti critici dei layers ed avvertire un piccolo ma molto evidente phasing.
Bene, questo spero sia stato risolto.... poi ben venga tutto il resto.
-Z