PDA

Visualizza Versione Completa : Question & answers with Alan Parsons



Red
03-05-2010, 09:03
Su gs fanno questa interessante iniziativa con Alan Parsons, io ho già aggiunto la pagina ai preferiti.
http://www.gearslutz.com/board/q-engineer-producer-artist-alan-parsons/

hollowmen
03-05-2010, 09:23
Interessantissimo! Grazie della segnalazione Red!

Criseaside
03-05-2010, 09:53
Grandissimo...bella segnalazione!!!

Ciao, Cris!
;);)

lovekey
03-05-2010, 15:15
Bello, grazie Red

hayeye
03-05-2010, 17:33
ma si, che vuoi che ne sappia quell'uomo di musica!! ;)

scherzi a parte è bello vedere come personaggi del genere siano appassionati di musica dato che alla loro età e con i loro soldi potrebbero pensare a tutt'altro....

grazie Red

analogic76
03-05-2010, 20:37
ma si, che vuoi che ne sappia quell'uomo di musica!! ;)

scherzi a parte è bello vedere come personaggi del genere siano appassionati di musica dato che alla loro età e con i loro soldi potrebbero pensare a tutt'altro....

grazie Red


Beh visto che sul sito non regala niente, penso proprio che hai soldi non abbia smesso di pensarci.

Un po' acidella come battuta, ma sicuramente in rete trovi gente ben piu' magnanima, e sono il primo a dire che per avere bisogna pagare, quindi assolutamente non demonizzo Alan Parson.

hayeye
03-05-2010, 21:04
Beh visto che sul sito non regala niente, penso proprio che hai soldi non abbia smesso di pensarci.

Un po' acidella come battuta, ma sicuramente in rete trovi gente ben piu' magnanima, e sono il primo a dire che per avere bisogna pagare, quindi assolutamente non demonizzo Alan Parson.

ho dato un'occhiata veloce e pensavo che rispondesse su un forum a domande degli utenti...evidentemente ho capito male...

lovekey
03-05-2010, 21:22
Perché non funziona così??

hollowmen
03-05-2010, 21:27
Anche io avevo capito che avrebbe risposto sul forum, anche se non direttamente ma dopo una selezione delle domande da parte dei moderatori...

Red
03-05-2010, 21:38
Infatti funziona così, i moderatori selezionano le domande e mettono insieme quelle simili, e lui risponde, l'anno scorso ce n'era stato uno con Tony Maserati.

analogic76
04-05-2010, 01:51
Ah ok ho guardato meglio il link, avevo cliccato direttamente sul link del sito dove Alan Parson vende tutorial.

Sorry

Red
04-05-2010, 07:42
Un po stitico, il sor parsons, l'unica domanda in cui ha risposto qualcosa di specifico è stata sul kit di microfoni che usa per le batterie...
Interessantissima la chicca dei microfoni a nastro sugli overhead.

hayeye
04-05-2010, 10:42
Ah ok ho guardato meglio il link, avevo cliccato direttamente sul link del sito dove Alan Parson vende tutorial.

Sorry

allora non sono così rinco come a volte mi pare d'essere...meno male! :)