PDA

Visualizza Versione Completa : AutoZoom



San Chez
03-05-2010, 15:00
Buongiorno a tutti
Seguo da qualche tempo, come osservatore esterno diciamo, questo forum e mi sembra un prezioso strumento di scambio, quindi ho deciso di iscrivermi e sottoporvi un problema nel quale sono incappato lavorando con Logic 9.
Durante la lavorazione di un progetto con diverse tracce tra audio e midi, passando da una all’altra con la funzione AutoZoom attiva, inizialmente la traccia selezionata scala (ingrandendosi) la sua dimensione rispetto alle altre, poi devo aver fatto uno zoom di troppo magari tenendo schiacciato qualche tasto senza volere o non so quale altra diavoleria e adesso quando attivo la funzione di AutoZoom la traccia selezionata si scala riducendosi alla sua dimensione più piccola.
Non sono ancora riuscito a capire come ripristinare le impostazioni di default, qualche suggerimento?
Grazie

webmaster
03-05-2010, 16:28
Penso tu possa risolvere innanzi tutto togliendo la funzione auto zoom, poi tenendo premuto il tasto Command (mela), ridimensioni una traccia portandola al valore 0, e automaticamente si muovono tutte.

San Chez
03-05-2010, 20:21
Ottimo e abbondante! Risolto
grazie mille

LENNYCOREE
08-05-2010, 15:41
ma anchio vorrei sapere come si può regolare autozoom

in modo da poterlo ingrandire a mio piacimento
senza che io

appena schiaccio autozoom

mi diventi enormemente enorme

hAhhahaahaha ho reso?



ciao ciao a tutti

webmaster
08-05-2010, 16:31
Se hai la funzione autozoom attiva, ti basta regolare a piacere la dimensione della traccia ingrandita e quella sarà la dimensione utilizzata anche per la funzione autozoom.