Visualizza Versione Completa : Qualcun'altro ha la Legacy Cell Korg?
Ciao a tutti
da quando son passato a Logic 9 sul portatile in firma noto che il solo plugin Legacy Cell della suite Korg che possiedo mi crea occasionalmente problemi: nella fattispecie mi capita che su certe song quando cerco di aprirlo mi compare un messaggio che dice che il plug in oggetto è una versione da aggiornare...però passa la validazione iniziale.
Ho guardato nella cartella components ed è la versione 1.2.2
Tutti gli altri Korg sembrano andare normalmente...
Qualcuno ha un'idea in merito?
ciao e grazie
Fabio
io non lo uso mai questo plugin ma è aggiornato (come tuta la suite) sul mio mac. Ho controllato e la versione che hai è l'ultima.
Magari faccio qualche prova in questi giorni e poi ti dico se da me da problemi
ciao
grazie mille Ricky :) come mai non lo usi? ha dei suoni spettacolari per me ;)
grazie mille Ricky :) come mai non lo usi? ha dei suoni spettacolari per me ;)
Ce li avrà già hardware....:D
In verità gi hardware li uso poco per suonare e più per divertirmi heeheheh
In genere come suoni e/o emulazioni mi piacciono più i synth dai suoni semplici. Nella suite Korg Legacy ho sicuramente usato maggiormente l'MS10 ed il Polysix
Spero che presto diano una rinfrescata a questi plugins. Mi piacerebbe molto se facessero interventi sull'interfaccia ingrandendole. Ormai abbiamo quasi tutti monitor da 20 e più pollici e trovo anacronistico avere plugins che stiano dento a finestre di pochi pixels.
...certo, ci mettessero dentro anche un bel PS3100/3200/3300 non mi spiacerebbe mica! :)
No Red non è questione di hardware (ne ho molti anch'io in studio) il Legacy Cell è una combinazione fra Polysix e MS20 in vari formati e con un'effettistica proprietaria che da luogo a dei suoni nuovi, difficilmente ricreabili con le due controparti fisiche ;)
Il-logic user
04-05-2010, 15:10
Legacy Cell è un gran bello strumento! A me non ha mai dato messaggi come il tuo, ma a volte è successo (soprattutto prima degli ultimi upgrades di Logic e OSX) che caricassi un progetto dove usavo il Legacy e di trovare le parts mutate, o il suono cambiato. Attualmente non ho più avuto problemi, però... La chiave Synchrosoft a volte è un po' rompina. Il software della chiavetta è aggiornato?
ciao Danilo, in realtà ho convertito le licenze col nuovo sistema challenge response senza chiave...per cui credo dovrebbe essere tutto aggiornato...
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.