PDA

Visualizza Versione Completa : Qualcun'altro ha la Legacy Cell Korg?



zef
04-05-2010, 10:53
Ciao a tutti

da quando son passato a Logic 9 sul portatile in firma noto che il solo plugin Legacy Cell della suite Korg che possiedo mi crea occasionalmente problemi: nella fattispecie mi capita che su certe song quando cerco di aprirlo mi compare un messaggio che dice che il plug in oggetto è una versione da aggiornare...però passa la validazione iniziale.
Ho guardato nella cartella components ed è la versione 1.2.2
Tutti gli altri Korg sembrano andare normalmente...
Qualcuno ha un'idea in merito?

ciao e grazie

Fabio

hayeye
04-05-2010, 11:30
io non lo uso mai questo plugin ma è aggiornato (come tuta la suite) sul mio mac. Ho controllato e la versione che hai è l'ultima.

Magari faccio qualche prova in questi giorni e poi ti dico se da me da problemi

ciao

zef
04-05-2010, 11:35
grazie mille Ricky :) come mai non lo usi? ha dei suoni spettacolari per me ;)

Red
04-05-2010, 11:58
grazie mille Ricky :) come mai non lo usi? ha dei suoni spettacolari per me ;)

Ce li avrà già hardware....:D

hayeye
04-05-2010, 12:18
In verità gi hardware li uso poco per suonare e più per divertirmi heeheheh

In genere come suoni e/o emulazioni mi piacciono più i synth dai suoni semplici. Nella suite Korg Legacy ho sicuramente usato maggiormente l'MS10 ed il Polysix

Spero che presto diano una rinfrescata a questi plugins. Mi piacerebbe molto se facessero interventi sull'interfaccia ingrandendole. Ormai abbiamo quasi tutti monitor da 20 e più pollici e trovo anacronistico avere plugins che stiano dento a finestre di pochi pixels.

...certo, ci mettessero dentro anche un bel PS3100/3200/3300 non mi spiacerebbe mica! :)

zef
04-05-2010, 12:18
No Red non è questione di hardware (ne ho molti anch'io in studio) il Legacy Cell è una combinazione fra Polysix e MS20 in vari formati e con un'effettistica proprietaria che da luogo a dei suoni nuovi, difficilmente ricreabili con le due controparti fisiche ;)

Il-logic user
04-05-2010, 15:10
Legacy Cell è un gran bello strumento! A me non ha mai dato messaggi come il tuo, ma a volte è successo (soprattutto prima degli ultimi upgrades di Logic e OSX) che caricassi un progetto dove usavo il Legacy e di trovare le parts mutate, o il suono cambiato. Attualmente non ho più avuto problemi, però... La chiave Synchrosoft a volte è un po' rompina. Il software della chiavetta è aggiornato?

zef
04-05-2010, 16:08
ciao Danilo, in realtà ho convertito le licenze col nuovo sistema challenge response senza chiave...per cui credo dovrebbe essere tutto aggiornato...