PDA

Visualizza Versione Completa : Inserire MIDI



AlexVSL
06-05-2010, 11:06
Ciao ragazzi, ho letto che molti invece di incidere uno strumento per volta con la VSL (per esempio), draggano direttamente il midi assegnando gli strumenti...Bene! Mi piace questa cosa, però una volta che io scrivo con finale e faccio questa operazione, tutti i volumi, sballano, si alzano si abbassano...credo dipenda dall'informazione del midi! C'è un modo per farsì che logic non segua queste istruzioni ma solamente le note?
Grazie!

hayeye
06-05-2010, 11:15
Ciao Alex, se apri la finestra event list puoi cancellare i cambi di volume.

Per trovare il file più facilmente puoi deselezionare tutti gli eventi dai rettangoli in alto lasciando solo visibile "controllers", tra i vari controllers dovresti leggere "volume"

AlexVSL
06-05-2010, 13:34
Ricky non ci riesco...l'ho fatto manualmente selezionando tutti i "volume" e premendo il "<---" Si sono cancellati ma quando ho fatto PLAY si sono riscritti! :(
Io vorrei portare le note allo stato naturale...non voglio neanche le dinamiche, non voglio niente..! :O

HO PROVATO A CANCELLARE TUTTO FACENDO: ERASE MIDI EVENTS, Ma qui il volume continua a fare come gli pare!

AlexVSL
06-05-2010, 14:51
Aiuto! :(

hayeye
06-05-2010, 18:16
Strano che cancellando gli eventi siano riapparsi al play

Ho provato ora inserendo dei dati e cancellandoli dalla event list ed a me funziona.

Non so cosa possa essere...mi spiace

dankan
06-05-2010, 22:42
C'è un evento " Volume " settato a 127 da qualche parte della traccia, sicuramente..!

hayeye
06-05-2010, 22:58
Ale, prova fare cos&#236; allora:

seleziona la prima traccia poi apri l'Hyper Editor vedrai che in "volume" e "pan" ci saranno degli eventi, selezionali e cancellali.

Ripeti l'operazione sulle altre tracce e dovresti aver risolto

ricky

Edit: clicca direttamente sulla voce "volume" e cancella e fai lo stesso su "pan" cos&#236; sei sicuro di averli selezionati e cancellati tutti dato che in quel file ho visto che non sono solo all'inizio.

AlexVSL
07-05-2010, 02:03
Ora si che è andata! Grazie Ragazzi! :)