PDA

Visualizza Versione Completa : riautorizzare logic

Valerio
09-05-2010, 11:51
ciao a tutti
ho finalmente cambiato il mio vecchio iMac (aggiorno la firma senò mi ammazzate:D)
Ho trasferito i dati attraverso migrazione utente (solo i dati, non le applicazioni), ho installato logic 8 e ho messo il codice come al solito. Però non mi ha mai aperto la finestra di registrazione al sito apple, quella che secondo il manuale dovrebbe comparire ogni 5 avvii del programma...
Ho provato a cancellare il file dell'autorizzazione (logic studio system ID). Al riavvio mi ha richiesto il codice, l'ho rimesso, mi ha ricreato il file citato sopra, ma della finestra registrazione ancora non c'è traccia...
Questo vuol dire che c'è un altro file da cercare, ma dove???
PS: OK mi rendo conto che è una questione banale, ma sono precisino:D

Tra l'altro, logic 8 ha crashato qualche volta, sapete se ci sono delle incompatibilità con snow leopard?
grazie

hayeye
09-05-2010, 12:04
Se della finestra non c'è traccia meglio ancora, no?

hai aggiornato all'ultima versione di Logic 8 vero? non si sa mai (mi pare fosse la 8.0.2)

Può essere che i primi lanci i plugin esterni lo facciano crashare (a me è capitato qualche volta) ma dopo mi pare i crash si verificassero molto meno.

Con Logic 9 e Snow Leopard mi pare di andare ancora meglio sinceramente.

Valerio
10-05-2010, 18:32
grazie ricky
testando un pò il sistema, direi che non va così male, va in crash logic quando cambio il buffer in un progetto dove uso il Play free della EW, mi sà che è questo a fare casini con snow

hayeye
10-05-2010, 18:37
Su Play ho sentito spesso parlare di casini ed è anche per questo motivo che, nonstante tutte le offerte che ci sono sempre dalla East West, non ho ancora acquistato nulla da loro.

Valerio
11-05-2010, 23:38
Casini risolti con l'aggiornamento di Play discusso nell'altro thread (vale anche per la versione free!) http://www.logicforum.it/vb/showthread.php?t=60030