PDA

Visualizza Versione Completa : M audio firewire 1814 problema cuffie e volumi



Red
10-05-2010, 18:53
Stamattina accendo il MBP e ho trovato una bella sorpresa: appena accendo logic (esattamente quando inizializza il core audio) il controllo volume della scheda smette di funzionare sia dal pomello sulla scheda sia dal software di controllo.
E inoltre smettono di funzionare le uscite cuffia....[}:)] Non manda pių nessun segnale alle cuffie nel momento stesso in cui esce la finestrina che sta inizializzando il core audio.
Ora il volume lo posso pure regolare dal master di logic, ma se volessi usare le cuffie? :(!:(
Non ho fatto nessun aggiornamento stamattina e non ho cambiato nessuna impostazione su logic.
Qualcuno ha un'idea di cosa potrebbe essere?

Red
11-05-2010, 14:13
Stamattina, armato di pazienza e driver m audio stavo accingendomi a fare un ripara permessi...
Accendo il MBP, per sfizio apro logic, e la scheda era tornata a posto da sola.... :D

webmaster
11-05-2010, 14:28
So di non esserti d'aiuto, ma una cosa del genere mi č capitata anche a me su un computer di un cliente con la tua stessa scheda.

Alla fine non ho mai saputo cosa fosse perchč non essendo miei ecc...

Se lo fa ancora, chiedi informazioni all'importatore, che nel tuo caso, dovrebbe essere soundwave.

Ciao

Red
11-05-2010, 14:43
Mi sono informato e ho scoperto che č un difetto misterioso tipico di questa scheda e anche della 610...
Mah, per ora va di nuovo bene, magari una telefonata all'importatore la faccio comunque, grazie della info!