stefanopeo
12-05-2010, 10:46
buongiorno a tutti. Provo a spiegarvi il mio (forse banale) problema che però non riesco a risolvere. Allora: parliamo di logi, midi e expander esterni.. nella fattispecie JV 1010.
Ho creato nell'environment un multi instr. chiamato jv 1010 tutti i 16 canali del multi instrument sono "aperti" ..ho assegnato i nomi delle varie patches e ho collegato l'instrument allo midi port 3 (cui corrisponde il jv1010) e fin qui tutto ok.
Fase 2: apro una nuova traccia midi..clicco con lato dr mouse .. scelgo can midi 1 del jv 1010 e gli assegno un suono a caso... per es il piano ..tutto OK
Fase 3 apro altra traccia midi ..clicco con dr mouse - scelgo can midi 2 del jv 1010 e assegno altro suono..ad es basso ...MUTO
in sostanza traccia 1 suona traccia 2 (e a seguire sino a 16 nessun suono)
Non capisco dove sbaglio. qualche anima buona mi puo dare un suggerimento ?
Grazie.
Stefano (Peo)
Ho creato nell'environment un multi instr. chiamato jv 1010 tutti i 16 canali del multi instrument sono "aperti" ..ho assegnato i nomi delle varie patches e ho collegato l'instrument allo midi port 3 (cui corrisponde il jv1010) e fin qui tutto ok.
Fase 2: apro una nuova traccia midi..clicco con lato dr mouse .. scelgo can midi 1 del jv 1010 e gli assegno un suono a caso... per es il piano ..tutto OK
Fase 3 apro altra traccia midi ..clicco con dr mouse - scelgo can midi 2 del jv 1010 e assegno altro suono..ad es basso ...MUTO
in sostanza traccia 1 suona traccia 2 (e a seguire sino a 16 nessun suono)
Non capisco dove sbaglio. qualche anima buona mi puo dare un suggerimento ?
Grazie.
Stefano (Peo)