PDA

Visualizza Versione Completa : Gran brutta notizia...!!



misterd
12-05-2010, 11:13
Ragazzi, è un po' di tempo che nun c'ho voja de fà 'n caxxo.
Sarà grave?

Voi?
Come state messi?

Il-logic user
12-05-2010, 11:18
Stai cercando di tornare in vetta alla classifica dei posts? :D:D:D:D

Io sto facendo l' arrangiatore, il cuoco, il casalingo...

Red
12-05-2010, 11:19
Ma a livello musicale o in generale?

Bella mossa...:D

ads
12-05-2010, 11:20
... leggevo che queste avverse condizioni climatiche portano ad una sorta di profonda depressione ...

... per quanto mi riguarda, associo un clima orrrrrrendo ad una attesa snervante per quanto concerne l'approvazione di una lavoro che potrebbe cambiare la mia vita a 360° ... quindi sono molto molto molto molto teso .... :(!


Antonio

dankan
12-05-2010, 11:22
Perchè quando mai hai avuto voglia ?:D:D

analogic76
12-05-2010, 11:24
Qua sono due settimane che piove, se penso che chiamano il Ticino il Cantone del sole, mi salgono i nervi, quindi anche qui voglia di fare zero, comunque nel tuo caso penso si tratti dell'età che avanza. :D:D:D:D:D

misterd
12-05-2010, 11:29
È che son proprio cotto.
Ho molto lavoro da sbrigare e non so da dove iniziare.

In più, bel punto, ieri sera, è venuto a scroccare la cena Bisbiglio e fidanzata, e ci hanno fatto fare tardi.
Non c'ho più er fisico....!!!

Red
12-05-2010, 11:32
È che son proprio cotto.
Ho molto lavoro da sbrigare e non so da dove iniziare.

In più, bel punto, ieri sera, è venuto a scroccare la cena Bisbiglio e fidanzata, e ci hanno fatto fare tardi.
Non c'ho più er fisico....!!!

Si fa prima a fare che a pensare....:D
Vuoi fare a cambio e ti passo la contabilità di una banca?

misterd
12-05-2010, 11:34
Vuoi fare a cambio e ti passo la contabilità di una banca?

In poche parole mi stai proponendo una rapina? :D

Red
12-05-2010, 11:38
In poche parole mi stai proponendo una rapina? :D

Con la banda degli albanesi?:D

webmaster
12-05-2010, 12:06
Ragazzi, è un po' di tempo che nun c'ho voja de fà 'n caxxo.
Sarà grave?

Voi?
Come state messi?

Sono messo uguale:(

Oblique
12-05-2010, 12:22
Io invece ho appena cambiato lavoro, comincio il 24 come impiegato, non sarà un gran ché ma sempre meglio del cameriere... c'ho proprio le tasche piene... comunque... tredicesima, quattordicesima e un mese di ferie... non mi ci vedevo proprio un'altra estate a spostare i tavoli a 30 gradi... meglio l'aria condizionata ;) ..perciò sono abbastanza contento :)

webmaster
12-05-2010, 12:28
Io invece ho appena cambiato lavoro, comincio il 24 come impiegato, non sarà un gran ché ma sempre meglio del cameriere... c'ho proprio le tasche piene... comunque... tredicesima, quattordicesima e un mese di ferie... non mi ci vedevo proprio un'altra estate a spostare i tavoli a 30 gradi... meglio l'aria condizionata ;) ..perciò sono abbastanza contento :)

Devi assolutamente essere contento, visto i tempi che corrono! :)

Red
12-05-2010, 12:33
Devi assolutamente essere contento, visto i tempi che corrono! :)

Il quotone è d'obbligo, pensa solo che da vecchio non finirai sotto a un ponte senza pensione come tutti quelli come me senza posto fisso e relativa futura pensione....:(!

mazeleddeep
12-05-2010, 12:44
Mai avuta voglia!

luca78
12-05-2010, 12:46
Effettivamente non è un gran bel periodo!!
Sopratutto nel settore immobiliare per il quale lavoro si fa poco poco rispetto a 4/5 anni fa e anche la voglia in questo periodo nun c'è sta tanto!!!!!!!
Sapete il male di questo tempo è lo stressssssss che da cosa ho letto provoca gran mal di testa, nausea, dissenteria, psoriasi,accumulo di grasso nell'addome,
scatti d'ira......................

ivojnob
12-05-2010, 13:31
Ciao Ragaz !
Io 8 ore al giorno in ufficio o a girare per delle aziende...poi a casa...si mangia al volo e si corre in "studio" (fortunatamente al piano di sotto...) a registrare demo per le piccole band della mia zona o per cantanti esperti più o meno come :-) .
Si fa l'una tutte le sere...
La mia ragazza non è contenta...io sì ma sono stanco morto.
Per il momento credo di essere guidato dall'entusiasmo dato dal fatto che questo per me non è un mstiere e riesco agiostrarmelo a mio piacere (anche se ho dei tempi per le consegne!) .
Insomma... a volte ho la stessa voglia di MisterD ma solo perchè a volte le giornate sembrano troppo corte per tutto quello che c'è da fare !!!

hollowmen
12-05-2010, 13:37
Mah io sono uno un pò scaz*ato da sempre, però al contrario ora sono in periodo di attività per mille cose e mi ci trovo bene...
Unico "problemino": ce ne fosse almeno una delle suddette attività lavorative pagata per tempo e quanto dovuto, sarebbe cosa gradita...
:D

Criseaside
12-05-2010, 13:47
Io invece ho una gran voglia di fare...sarà che mi sono "riposato" abbastanza durante l'inverno e adesso che comincio ad avere un pò da fare, sono contento........ anche se sono veramente tempi grami......specie per chi vive di sola musica come il sottoscritto!

Ciao, Cris!
;);)

Oblique
12-05-2010, 13:56
Devi assolutamente essere contento, visto i tempi che corrono! :)

Ma infatti... quasi quasi direi che mi è andata di lusso :D

zef
12-05-2010, 14:23
..che vi devo dire...per fortuna il lavoro non manca ne qui ne nell'home studio (anche se li dentro faccio più cose per passione e "sperimentazione"), però il clima infelice non aiuta di sicuro e, personalmente, comincio a capire i nordeuropei e la loro voglia di sole ad ogni costo: il primo che quest'estate mi si lamenterà del caldo credo riceverà uno sputo con rincorsa dal sottoscritto :D

ciao Fabio

P.S. mi permettete una nota di "politicamente corretto"?
..non sono un purista ad ogni costo ma eviterei le battute "etniche" o quant'altro: capisco che nel sentire quotidiano c'è molta campagna negativa (a volte innegabilmente oggettiva) su certe popolazioni presenti più o meno regolarmente qui da noi, e si è portati a scherzare su queste cose, però rimango dell'idea che non si possa fare di tutta l'erba un fascio e, in ogni caso, mi sembra molto poco gentile verso un nostro collega qui sul forum che, da quello che ho capito, ha origini giù di li ;)

misterd
12-05-2010, 14:32
P.S. mi permettete una nota di "politicamente corretto"?
..non sono un purista ad ogni costo ma eviterei le battute "etniche" o quant'altro: capisco che nel sentire quotidiano c'è molta campagna negativa (a volte innegabilmente oggettiva) su certe popolazioni presenti più o meno regolarmente qui da noi, e si è portati a scherzare su queste cose, però rimango dell'idea che non si possa fare di tutta l'erba un fascio e, in ogni caso, mi sembra molto poco gentile verso un nostro collega qui sul forum che, da quello che ho capito, ha origini giù di li ;)

Quoto ma aggiungo che, quell'utente NON è mai stato "additato" come tale.
Ovvero, purtroppo nell'immaginario collettivo, quando si "prendono ad esempio" certe etnie, si tende a prenderne ciò che più diffusamente si dice dei suddetti e/o tristemente si conosce.

Il nostro "collega utente", NON è mai stato visto come tale, anzi, ho notato anche un gran sapere da parte sua.
Ricordo che, una serata in un particolare topic, ha dato esempio di grande maestria e conoscenza.

Bra'ò :)

zef
12-05-2010, 14:37
Quoto ma aggiungo che, quell'utente NON è mai stato "additato" come tale.
Ovvero, purtroppo nell'immaginario collettivo, quando si "prendono ad esempio" certe etnie, si tende a prenderne ciò che più diffusamente si dice dei suddetti e/o tristemente si conosce.

Il nostro "collega utente", NON è mai stato visto come tale, anzi, ho notato anche un gran sapere da parte sua.
Ricordo che, una serata in un particolare topic, ha dato esempio di grande maestria e conoscenza.

Bra'ò :)

Infatti non è mai stato additato come tale e ho letto anch'io con molto piacere diversi suoi post che ne denotano una notevole competenza: mi preoccupavo solo che magari potesse non fargli piacere leggere certe cose.
Ho imparato (a mie spese) che certi tipi di battute è meglio farle dal vivo e con persone con le quali abbiamo molta confidenza, in rete è molto facile essere fraintesi e generare cose sgradevoli ;)

lovekey
12-05-2010, 14:41
Ragazzi......
Io starei tutto il giorno, tutti i giorni a letto....
ma... oggi ho pagato la bollette del gasse, il 19 mi scade l'assicurazione, mia moglie da un anno e mezzo non lavora per gentile concessione della sig. Gelmini, il bimbo vuole le gocciole, a settembre arriva sua sorella,....
vi basta?
Allora devo stare tutti i giorni allo studio per almeno 7/8 ore, venerdì sabato e domenica a suonare, e riuscire a stare un po' col bimbo!
Per il momento non mi posso permettere un calo di attenzione...

PS non è uno sfogo, sia chiaro, anzi, tutto questo correre mi fa sentire davvero vivo, e se mi viene un momento di sca..o, vuol dire che è arrivato il momento di fare sesso!!!!! :)

misterd
12-05-2010, 14:41
Guarda Zef, io credo che, quell'utente, da persona intelligente quale è, capisce benissimo che si scherza tra noi, e che comunque, anch'egli (soccia che parolone:D) prenda le distanze da certi suoi connazionali.

Io stesso, quando vivevo in germania, conscio di ciò che si diceva degli italiani, me ne stavo sempre "in disparte" e comunque, parlando col prossimo, non potevo che non approvare al 99,9% ciò che ahimè, dicevano.
Infatti, NON è MAI stato nel mio stile, fare "comunelle" con gli italiani.

misterd
12-05-2010, 14:42
Lovekey, se hai bisogno di una mano, e cioè fare compagnia alla dolce signora in tua assenza, ovvio per non farla sentire sola, fai un fischio.
:D :D :D :D

lovekey
12-05-2010, 14:45
....ecco, lo sapevo!!!!!:D
ho esposto il fianco .... e mi avete colpito senza pietà!!

misterd
12-05-2010, 14:46
....ecco, lo sapevo!!!!!:D
ho esposto il fianco .... e mi avete colpito senza pietà!!

Sei un ingrato.

hayeye
12-05-2010, 14:48
Ragazzi, io passo il tempo a grattarmi le "pallottole" purtroppo. Mi piacerebbe molto poter dire di non aver voglia di fare del lavoro invece imploro il contrario di questi tempi.

Se non cambia sarò costretto a valutare qualcosa di nuovo....peccato che nella musica non mi senta bravo abbastanza e sia un settore più penalizzato di molti altri per buttarmici anche io...


...però se qualcuno di voi avesse bisogno di un galoppino.... :)

Bisbiglio1978
12-05-2010, 14:56
In più, bel punto, ieri sera, è venuto a scroccare la cena Bisbiglio e fidanzata, e ci hanno fatto fare tardi.
Non c'ho più er fisico....!!!

:D:D:D:D in effetti qualche ruga in più e, seppur minime, difficoltà di deambulazione si sono notate...

Comunque noi stavamo andando poi ci siamo messi ad ipotizzare i possibili finali del 21/12/2012 e il tempo è passato!!

PS a proposito, Daniele, sono te dal futuro... ad Agosto non aprire il cancello e non farti trovare al telefono!! Sarà il terribile Bisbiglio che ti invaderà la casa con decine di netbook convincendoti che sono meglio dei MAC!!! ;);););)

misterd
12-05-2010, 15:12
Bisbiglio sono te del futuro, stasera se incontri Dany, stai attento alle gomme della tua auto...!!!

:D :D :D

webmaster
12-05-2010, 15:26
........Aspetta aspetta, mi sembra di capire che c'è un Albanese tra noi?

Allora mandiamolo sotto casa di MisterD, così la smette di rompere i Coniglioni! :D:D:D;)

Evviva, siamo un Forum multietnico :)

misterd
12-05-2010, 15:29
Web, se per strada ti si avvicina qualcuno e ti dice: ce debbo pallare...!!
Sappi che te l'ho mandato io, e non è un missionario :D :D :D

dankan
12-05-2010, 15:36
Ma, cmq sono un pò di giorni che sono triste, stanco...!
bho..!

misterd
12-05-2010, 15:37
Ma, cmq sono un pò di giorni che sono triste, stanco...!
bho..!

No, tu sei rincoglionito PaVolo, è diverso...!!!
:D :D :D

Il-logic user
12-05-2010, 15:42
No, tu sei rincoglionito PaVolo, è diverso...!!!
:D :D :D

'stardo come sempre eh? :D:D:D

webmaster
12-05-2010, 15:48
Ma, cmq sono un pò di giorni che sono triste, stanco...!
bho..!

Ti sono venute "le tue cose" :) ........... che modo di dire del caxxo!!!

Bisbiglio1978
12-05-2010, 16:04
Ma, cmq sono un pò di giorni che sono triste, stanco...!
bho..!

Consiglio: una cena scroccata al MisterD mette sempre il buonumore!!

MichyLee
12-05-2010, 20:18
Sarà grave?


Grave? Affatto.
Direi piuttosto umano.
A volte, ti dirò, tale disagio può nascere anche da piccoli scompensi fisici, oltre a quelli puramente mentali.
In tali occasioni, anche delle semplici integrazioni vitaminiche o...piccole correzioni alimentari, possono aiutare e...non poco.

Rammento che...sono 30 anni che ci fanno mangiar schifezze, con la 3a generazione di OGM, ormai ovunque.
Questo malessere di cui accenna Daniele, infatti, molto spesso ha origine in ciò che viene assimilato dal corpo.
Quando si correggono alcune piccole abitudini, anche il metabolismo ringrazia e...ben più d'una cosa può cambiar... :)

Per la cronaca sto bene, se non si capisse.
L'aria di Verucchio aiuta, al riguardo!
:hello3:

misterd
12-05-2010, 20:45
Caro per quel riguarda gli alimenti no problem in quanto prendo quasi tutto dal contadino :)
Piuttosto, lavoro troppo...!!
E ho qualche "problemino"

astralbody
12-05-2010, 20:50
Grave? Affatto.
Direi piuttosto umano.
A volte, ti dirò, tale disagio può nascere anche da piccoli scompensi fisici, oltre a quelli puramente mentali.
In tali occasioni, anche delle semplici integrazioni vitaminiche o...piccole correzioni alimentari, possono aiutare e...non poco.

Rammento che...sono 30 anni che ci fanno mangiar schifezze, con la 3a generazione di OGM, ormai ovunque.
Questo malessere di cui accenna Daniele, infatti, molto spesso ha origine in ciò che viene assimilato dal corpo.
Quando si correggono alcune piccole abitudini, anche il metabolismo ringrazia e...ben più d'una cosa può cambiar... :)

Per la cronaca sto bene, se non si capisse.
L'aria di Verucchio aiuta, al riguardo!
:hello3:


Straquoto il buon Michy! :)

dankan
12-05-2010, 21:18
si..il problemino di esser nato..!

Red
12-05-2010, 21:54
Caro per quel riguarda gli alimenti no problem in quanto prendo quasi tutto dal contadino :)
Piuttosto, lavoro troppo...!!
E ho qualche "problemino"

Ma non ti preoccupare, c'è la pilloletta azzurra... :D

lovekey
12-05-2010, 21:57
Ma non ti preoccupare, c'è la pilloletta azzurra... :D

Uhhh e mo' ti voglio!!!!!!!

MichyLee
12-05-2010, 23:02
E ho qualche "problemino"

Ciao!

Eh...fai molto bene a rivolgerti direttamente alla fonte.
Però considera che...tra gli OGM che ritengo maggiormente pericolosi ci sono i carboidrati raffinati (pasta e pane, per la cronaca).
Questi risultano ben più difficili da repererire dal contadino.
In ogni caso, è solo uno dei tanti suggerimenti.

Tieni valido anche quello d'integrare ciò che già assumi, facendo uso di qualche vitamina in più (normalmente, le controindicazioni di un utilizzo superiore alle normali dosi suggerite sono davvero minime, se non inesistenti!).

E...riguardo al problemino, pensa questo: se puoi risolverlo, fai di tutto per cambiarne il destino.
Se, al contrario, nulla potrai fare, beh...il mio consiglio è quello di accettarlo e...tirare avanti.
Come, in realtà, siamo anche costretti a fare, in questa vita.

Ahhh, se poi ti ritrovi Dankan come amichetto, non ti lamentare se hai qualche problema... :D

pierecall
12-05-2010, 23:42
sono periodi........io riesco a suonare sempre meno,nel senso rispetto a prima che riuscivo a comporre anche una song al giorno adesso vado molto a rilento.Credo che un po mi ha disorientato facebook e le moltissimi condivisioni di notizie gran parte delle quali di natura politica.Credo di aver raggiunto un po un livello cosidetto di guardia per quello che concerne i network.....dovrei pian piano progressivamente abbandonare questa piattaforma......poi per essere sinceri non mi dispiacerebbe immergermi totalmente come una full immersion in un mega pucchiaccone :D Si vorrei proprio addormentarmi e svegliarmi sempre in mezzo aad una bella pucchiacca :D:D:D forse mi si riattiverebbero un po tutti i neuroni :D

Micciddiale
13-05-2010, 09:48
Oh...amici ripigliatevi!
Caxxo che grigi che vi leggo!
...portate quasi pegola!
:D:D:D

E và bene...il prossimo meeting sarà meglio organizzarlo in Sardegna...
...contenti? Hollowmen si occupa delle vettovaglie io vi preparo le brande...
Leo dei porcetti...Rufus68 del pianoforte...e il Web ci dà il benestare...al
MisterD che non c'ha voglia lo mettiamo al remo della zattera del Logicorum!
:D:D:D


A parte gli scherzi...cerchiamo di vederla positiva...
...tanto lo sappiamo: vivi da quì non se ne esce! ;)


PS: Son pienamente daccordo col Zef...lassamo perdè certi commenti/scherzi e lazzi che possono celare riferimenti xeno...siamo tutti musicisti...(seri e scalzacani come me) sotto un'unica meravigliosa bandiera quella della Musica!

PS2:...oggi me sò svegliato bene e me sento San Francesco! :rolleyes:

webmaster
13-05-2010, 09:59
Vebbè,
Guardiamo positivo!!!! io disto abbastanza chilometri da MisterD, e questo mi fa stare meglio :D:D:D

Comunque, a tutti i salutisti del forum, oggi per stare bello leggero a pranzo ho due soluzioni:

1- Spaghetti alla carbonara con Guanciale di maiale bello grasso e unto, che è un toccasana per il colesterolo! Oh, ma le uova soo categoria 0 eh? quelle da allevamento biologico :)

2- Tagliatelle alla pancetta e asparagi: Ho visto un servizio a "Gusto" l'altro gionro e devo dire che oggi forse ci provo. Burro (bello sano), faccio sfrigolare la pancetta arrotolata (bella sana), infilo 5/6 asparagi (verdura decisamente meno sana), e via!!!

Ecco sono già più felice! :D

misterd
13-05-2010, 10:26
Sì, giusto per star leggeri.
:D :D :D

hollowmen
13-05-2010, 10:56
Oh...amici ripigliatevi!
Caxxo che grigi che vi leggo!
...portate quasi pegola!
:D:D:D

E và bene...il prossimo meeting sarà meglio organizzarlo in Sardegna...
...contenti? Hollowmen si occupa delle vettovaglie io vi preparo le brande...
Leo dei porcetti...Rufus68 del pianoforte...e il Web ci dà il benestare...al
MisterD che non c'ha voglia lo mettiamo al remo della zattera del Logicorum!
:D:D:D


Ahahahah io ci sto!!!! Giustappunto, stavo or ora per andare a scacciare via qualche pensiero con un paio d'ore di mare pre-lavoro, che male non fanno!:)

Un tuffo, due orette di sole, e si torna subito allegri e pieni di vita... beh più o meno :D

Direi che il prossimo meeting lo possiamo fare direttamente in spiaggia, chitarre, falò, noi ci occupiamo dell'organizzazione come suggeriva Mic, voi portate le quote rosa :D



PS2:...oggi me sò svegliato bene e me sento San Francesco! :rolleyes:

In effetti ho visto strani stormi di rondini volteggiare sopra la Marina, ma hai già iniziato a parlare con le bestiole?
:D:D:D

webmaster
13-05-2010, 11:04
Ahahahah io ci sto!!!! Giustappunto, stavo or ora per andare a scacciare via qualche pensiero con un paio d'ore di mare pre-lavoro, che male non fanno!:)

Un tuffo, due orette di sole, e si torna subito allegri e pieni di vita... beh più o meno :D


V A F F F A N C U L O !!!! Quando ci vuole ci vuole! :D;)

ivojnob
13-05-2010, 11:05
Al dilà di tutto l'idea del meeting al mare è bella !!!
Ma arriveremo con le chitarre o faremo i fighetti coi macbook? :-)
Del resto i tempi son cambiati....

ivojnob
13-05-2010, 11:08
V A F F F A N C U L O !!!! Quando ci vuole ci vuole! :D;)
Beh ... data la poca confidenza e il mio cercare di essere ligio al regolamento l'ho solo pensato ... però l'ho pensato... dato che io se mi affaccio alla finestra vedo la centrale della nettezza urbana e Modena non è certo meglio :-)

hollowmen
13-05-2010, 11:19
V A F F F A N C U L O !!!! Quando ci vuole ci vuole! :D;)

:o:o

Effettivamente ci stava tutto!
:D

zef
13-05-2010, 11:36
Vebbè,
Guardiamo positivo!!!! io disto abbastanza chilometri da MisterD, e questo mi fa stare meglio :D:D:D

Comunque, a tutti i salutisti del forum, oggi per stare bello leggero a pranzo ho due soluzioni:

1- Spaghetti alla carbonara con Guanciale di maiale bello grasso e unto, che è un toccasana per il colesterolo! Oh, ma le uova soo categoria 0 eh? quelle da allevamento biologico :)

2- Tagliatelle alla pancetta e asparagi: Ho visto un servizio a "Gusto" l'altro gionro e devo dire che oggi forse ci provo. Burro (bello sano), faccio sfrigolare la pancetta arrotolata (bella sana), infilo 5/6 asparagi (verdura decisamente meno sana), e via!!!

Ecco sono già più felice! :D

Potresti al limite aggiungere alla dieta una bella tagliata di tricheco fritto o in alternativa dei burrini di panna formaggiata: dopo ti ingaggia Ridley Scott per un altro sequel di Alien però...:D:D:D:D

misterd
13-05-2010, 11:37
V A F F F A N C U L O !!!! Quando ci vuole ci vuole! :D;)

http://calciomalato.blogosfere.it/images/Collina%2008.jpg

Ocio ambrocio...!!

Il-logic user
13-05-2010, 15:15
Mi fate troppo spanciare... Lavorativamente io sto alla luce artificiale tutto il giorno, per cui ci fossero anche 38 gradi all' ombra e la spiaggia fuori dalla porta non farebbe nessuna differenza :(!

Però mi rifaccio la sera, quando torno al residence e cucino le mie cosette, tipo un bel risottino zafferano e salsiccia, o le pennette al salmone e rucola...
Mi sto preparando a cambiare lavoro? Mmmmm... no dai.

astralbody
13-05-2010, 17:52
boh...se devo esser sincero ne ho un po' le scatole piene di questo lavoro, diciamo che il lavoro non manca ma comunque la gente non ha soldi, spende i soldi con molta parsimonia , le bollette sono sempre più care e si fa una fatica bestia a tirare avanti! Oltre tutto vedo gente invece che butta fuori dischi fatti con i piedi ,taroccando qua e la e magari vende pure e comunque gode di alta considerazione...insomma, mi sembra che le cose vadano un po' al rovescio rispetto ai miei parametri (che ovviamente sono discutibilissimi) ! Ma questo è l'andazzo generale comunque, diciamo che a volte mi passa la voglia e , considerando che anch'io ho una grande passione per la cucina e me la cavo discretamente, sarei tentato di convertire lo studio in una trattoria!:D:D
Magari è un periodo...però è un periodo che sta andando avanti da parecchio tempo. Poi a ciò aggiungo anche il fatto che sono ormai 5 anni che non mi prendo un periodo di ferie......
Insomma, avrei bisogno di riposo, caldo, sole, mare ,ferie ...probabilmente ciò basterebbe per una bella ricarica!

webmaster
13-05-2010, 18:30
........... e , considerando che anch'io ho una grande passione per la cucina e me la cavo discretamente, sarei tentato di convertire lo studio in una trattoria!:D:D


Guarda che a parte il Pistolero, tu hai un piccolo giardino/spazio davvero stupendo per ospitare pochi ma buoni clienti a mangiare in tranquillità!

........ "Da Aldo"........ fichissimo io ci vengo subito! :D;)

EUREX
13-05-2010, 18:34
vediamo..vediamo.. mumble..mumble..mumble..

preferireste Londra?


+++Bicchiere mezzo vuoto+++

- sveglia alle 7
- Bus alle 8
- Temperatura esterna 4 gradi
- 10-11 ore al gg di lavoro no stop (pausa pranzo sul desk) a contatto con gente che guadagna dai 500K in su di stipendio all'anno a gestirgli le loro paranoie per fare ancora piu soldi quando io ne guadagno meno del loro 20%
- Luce artificiale, puzzo di junk food dalle 9 alle 18 no stop causa celebrolesi che mangiano le peggio porcherie importate dall'altra parte del mondo
- usco alle 19 circa con la stamina a terra
- prendo il bus .. quando passa
- temperatura esterna 4-6 gradi
- mi accendo una paglia
- arrivo a casa/studio.. le ceneri e il junk food mi hanno brasato
- accendo la tv.. non ci sono tette e culi come in Italia ma la faccia di Cameron (non Diaz)
- mi giro.. ho la pupa che sta sclerando per il freddo e non ne puó piu dell'inghilterra e forse neanche me la dará per quanto é incazzata (visto che ce l'ho portata io a Londra)
- accendo il laptop alla ricerca di qualche low cost direzione mare italiano: prezzo minimo A/R 200 pounds (faccio prima ad andare a NY)
- la pupa é pi incazzata di prima, non me la dará di sicuro

Qualcuno vuole ancora lamentarsi?
:107:107:107:107


+++Bicchiere mezzo pieno+++

-La Electricsheep UK:
-mi ha proposto un rmx mooooooolto interessante
-mi ha proposto un EP da fare asap
-mi ha proposto di andare a suonare a bethnal green tra gli eastenders piu tossici d'inghilterra
-giovedi prossimo suono al The CAMP a Londra che sta spaccando
-la pupa me la dará stasera, giusto perché domani torna in Italia e mi vorrá far stare buono
il weekend
:143:143:143

webmaster
13-05-2010, 19:25
......... io dico che non gliela dà! :128 e lui sarà incavolato :130
:D:D:D

astralbody
13-05-2010, 19:32
Guarda che a parte il Pistolero, tu hai un piccolo giardino/spazio davvero stupendo per ospitare pochi ma buoni clienti a mangiare in tranquillità!

........ "Da Aldo"........ fichissimo io ci vengo subito! :D;)

Che idea eh? :D

Ecco! Detto e fatto !!!:D



http://img2.photographersdirect.com/img/20281/wm/pd2009392.jpg


http://cdn2.trustedplaces.net/uploads/placepics/ldc_1z11k7b.c140x140.jpg




Come attrattiva del locale, il Pistolero che balla sui tavoli a tempo di musica roteando il revolver con l'indice!!! E chi non paga, una pallottolata alle gambe!:D:D

luca78
13-05-2010, 20:10
Che idea eh? :D

Ecco! Detto e fatto !!!:D



http://img2.photographersdirect.com/img/20281/wm/pd2009392.jpg


http://cdn2.trustedplaces.net/uploads/placepics/ldc_1z11k7b.c140x140.jpg




Come attrattiva del locale, il Pistolero che balla sui tavoli a tempo di musica roteando il revolver con l'indice!!! E chi non paga, una pallottolata alle gambe!:D:D



Qua a parlà de magnà c'ho fffameeee!!!
me a vag a mangè!!!! :D:D:D:D:D:D:D

Il-logic user
13-05-2010, 22:16
Evvai di concorrenza...

albeton
14-05-2010, 11:18
Io stesso, quando vivevo in germania, conscio di ciò che si diceva degli italiani ...

NOI sappiamo riderci sopra ( http://www.youtube.com/watch?v=avvndjjoa2E&feature=player_embedded
) :D

luca78
15-05-2010, 15:26
NOI sappiamo riderci sopra ( http://www.youtube.com/watch?v=avvndjjoa2E&feature=player_embedded
) :D


e non solo!!

http://download.giorgiotave.it/immaginidivertenti/2.gif

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

nobody
15-05-2010, 15:58
leggevo questo post fra un'entrata nella Jacuzzi di prora di Costa Crociere (che frequento per lavoro) ed una spalmata al sole fra le ballerine del teatro con tette al vento, che dire... è un mondo difficile! :)

Yoritsuki
15-05-2010, 17:18
...@ nobody.....
ma vaaaaaaaaaaaattela a pescaaaaaaaa.....per non essere scurrile :D......a mò del MASTER

gran brutto lavoro il tuo vero?!....

nobody
22-05-2010, 12:57
gran brutto lavoro il tuo vero?!....

è un lavoro come un altro... :D