PDA

Visualizza Versione Completa : Cercasi suono armonica

mazeleddeep
18-05-2010, 12:14
Come da oggetto..ma c'è un suono d'armonica a bocca negli strumenti di logic oppure non lo vedo io??

lovekey
18-05-2010, 14:08
Io ho ancora logic 7 ed il suono di armonica c'è, in exs. Ora non so in L9...

Sammysaxit
18-05-2010, 15:32
Si c'è: EXS24/Factory/Legacy instruments/Horns and woodwinds/BluesHarp.
Ciao

mazeleddeep
18-05-2010, 19:01
Non ho la cartella Legacy instruments e anche cercando con il finder "Blues Harp" mi vengono fuori solo dei loop..[?]

Sammysaxit
18-05-2010, 21:36
I Legacy Instruments sono su uno dei DVD di installazione. Mi sembra che siano suoni che fanno parte delle versioni precedenti di Logic. Può essere che durante l'installazione hai tolto la spunta a questa voce. Ma non è detto: ho letto in giro che qualcuno per trovarli ha dovuto estrarli dal DVD con Pacifist e poi copiarli al posto giusto.

mazeleddeep
18-05-2010, 23:03
I Legacy Instruments sono su uno dei DVD di installazione. Mi sembra che siano suoni che fanno parte delle versioni precedenti di Logic. Può essere che durante l'installazione hai tolto la spunta a questa voce. Ma non è detto: ho letto in giro che qualcuno per trovarli ha dovuto estrarli dal DVD con Pacifist e poi copiarli al posto giusto.

Grazie mille!:cheers:
Ho fatto come hai detto tu e li ho trovati con Pacifist!
Ora ho anche io una cavolo di armonica!ahahahha
…comunque mi sono accorto che il dvd "Audio Content2" ancora non lo avevo aperto mai..quindi in fase di installazione non me l'aveva chiesto..cos'altro mi sarò perso a livello di suoni (apparte i Legacy Instruments)??