PDA

Visualizza Versione Completa : Problema editor e Exs24



foby84
19-05-2010, 10:49
Ho un piccolo ma grande problema....allora, forse a parole è un pò difficile da spiegare sprero cmq che qualcuno riesca cmq ad aiutarmi....iniziamo..prendo una traccia audio, una canzone ad esempio per crearmi dei campioni da caricare poi in exs24....taglio tutte le parti che mi interessano nella finestra dell'arrange e poi li seleziono tutti e li carico nella finestra edit di exs24.Fin qui tutto ok, mi crea tutti i diversi sample che posso tranquillamente suonare ecc ecc....quando poi magari clikko due volte sul sample mi si apre la finestra giù in basso dell'edit del campione dove in teoria posso tranquillamente modificare la sua lunghezza, una sorta di start e end molto più veloce rispetto a farla dalla finstra edit di exs24.Il problema è che non serve a nulla non modifico assolutamente nulla ed invece dovrebbe assolutamente funzionare come ho ampiamente visto in un tutorial ma non c'è verso ,continua sempre a suonare tutto il sample anche se io continuo a modificarli start e end dalla finestra giù in basso che ho fatto aprire clikkando 2 volte sul campione....Ripeto è difficile spiegarlo a porole sicuramente sto sbagliando qualcosa....per favore aiutatemi perchè per me è una funzione fondamentale che fà risparmiare un sacco di tempo e oltretutto è fantastica.....grazie in anticipo

foby84
19-05-2010, 16:47
so' che sicuramente il mio post è un pò confuso , ma nessuno riesce ad aiutarmi????

lovekey
19-05-2010, 20:35
non è che forse si può fare solo con la versione pro?

foby84
19-05-2010, 20:44
spero proprio di no...non dirmi cosi..........mi sta venendo il panico....sei sicuro??

foby84
20-05-2010, 12:46
Quindi nessuno sà se è solo una funzione di logic pro o è possibile farlo anche con express?cmq se è cvosì mi pare veramente assurdo......che delusione

webmaster
20-05-2010, 14:13
Non ho una versione Exprers sotto mano, per fare una prova, ma ti posso dire che sul Pro funziona.

foby84
21-05-2010, 12:38
caspita non ci credo che possano aver limitato una funzione del genere nella versione express.........è troppo importante

foby84
26-05-2010, 11:42
Ciao ragazzi! A titolo informativo x tutti i possessori di logic express la funzione postata nel tred funziona pienamente anche nella suddetta versione !probabilmente non capisco perché ma stavo sbagliando qualcosa io anche se riprovando su un altro campione facendo esattamente la precendente procedura ha pienamente funzionato come x magia!ottimo

lovekey
26-05-2010, 16:46
bene, e quoto appieno la diffusione della notizia