PDA

Visualizza Versione Completa : Ultrabeat in EXS24



Shubauba
20-05-2010, 09:36
Domanda: c'è una funzione per copiare un suono da ultrabeat a exs24 direttamente tipo trascina o che ne so? O bisogna campionare suono a suono campionato in midi, bounce in file audio, ritagli eventuali e metterlo in EXS24?

webmaster
20-05-2010, 11:13
Si può fare il contrario.
Ma cosa devi fare esattamente, forse abbiamo delle idee? :rolleyes:

Shubauba
20-05-2010, 11:55
Avendo una tastiera da 8 ottave collegata in midi, creare un'intera gamma di drums e qualche "suono effettato" (tipo delay o reverberi però per uno singolo) preso da ultrabeat o pure da exs24.. anche se solo in ultrabeat ci sono i fondamentali..

webmaster
20-05-2010, 17:19
Mhhhh, mi sa che devi campionarteli.

Io farei una cosa del tipo:
creo una o più regioni midi che mi fanno partire i suoni dei diversi Ultrabeat Kits, con note midi distanziate, poi ne faccio un bounce trasformando la regione midi in audio.
A quel punto con la nuova funzione di L9, converti l'audio per Exs24 e ti ritrovi tutti i singoli pezzi già importati direttamente nel campionatore.

Shubauba
20-05-2010, 19:39
Mhhhh, mi sa che devi campionarteli.

Io farei una cosa del tipo:
creo una o più regioni midi che mi fanno partire i suoni dei diversi Ultrabeat Kits, con note midi distanziate, poi ne faccio un bounce trasformando la regione midi in audio.
A quel punto con la nuova funzione di L9, converti l'audio per Exs24 e ti ritrovi tutti i singoli pezzi già importati direttamente nel campionatore.

Mmmmm che paccone :a01: :a01:
Grazie del pronto intervento!