Visualizza Versione Completa : attivare la porta FIREWIRE
Ciao a tutti ho appena acquistato da un amico una M-Audio firewire 410 ma nonostante l'abbia collegata all'ingresso firewire continua a dirmi che non trova nessun dispositivo connesso!!!ho provato ad andare nelle preferenze di sistema ed alla voce NETWORK la porta firewire risulta "non connessa" cosa devo fare per attivarla o meglio cosa devo selezionare alla voce "Configura IPv4"
tutto questo per me è arabo!
aiuto!
Ciao.
Io lavoro con la stessa scheda e non ho avuto nessun tipo di problema.
In questo momento, non avendo sott'occhio la scheda, non sono in grado di aiutarti fisicamente ... appena rientro controllo i settaggi e ti informo.
Abbi ancora un pò di pazienza.
Antonio
Ciao a tutti ho appena acquistato da un amico una M-Audio firewire 410 ma nonostante l'abbia collegata all'ingresso firewire continua a dirmi che non trova nessun dispositivo connesso!!!ho provato ad andare nelle preferenze di sistema ed alla voce NETWORK la porta firewire risulta "non connessa" cosa devo fare per attivarla o meglio cosa devo selezionare alla voce "Configura IPv4"
tutto questo per me è arabo!
aiuto!
Tutto questo, NON c'entra nulla con la connessione in fw di un qualsiasi dispositivo hardware firewire, se non un computer da condividere in rete.
Ciao.
Io lavoro con la stessa scheda e non ho avuto nessun tipo di problema.
In questo momento, non avendo sott'occhio la scheda, non sono in grado di aiutarti fisicamente ... appena rientro controllo i settaggi e ti informo.
Abbi ancora un pò di pazienza.
Antonio
ti ringrazio e aspetto tue notizie!se qualcuno, intanto, sa darmi qualche aiutino è ben accetto!
Devi installare i drivers della scheda probabilmente. Se il tuo amico non ti ha dato il cd prova a scaricarlo dal sito della m-audio
http://www.m-audio.com/index.php?do=support&tab=driver
ho installato tutto o almeno credo...quando apro la cartella M-audio Drivers dentro ci sono diversi file d'installazione, io ho fatto solo quello chiamato Firewire ecc ecc.. ho sbagliato ho manca qualcosa?
scarica i drivers dal sito che sono i più aggiornati. Se li hai presi dal cd è possibile che non siano nemmeno compatibili con i mac intel
scarica i drivers dal sito che sono i più aggiornati. Se li hai presi dal cd è possibile che non siano nemmeno compatibili con i mac intel
grazie provo e ti faccio sapere!
avevi ragione ho scaricato i drivers e ora va tutto benone!grazie davvero!!!ora c'è solo un piccolo problema da risolvere...logic continua ad uscire con le casse del mac come e dove devo settarlo??
grazie davvero a tutti ragazzi senza questo forum non saprei davvero dove sbattere la testa!
Bene sono contento che hai risolto.
Devi impostare la scheda in Logic nelle sue preferenze audio
ho ora ho finalmente risolto tutto!
grazie ancora
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.