PDA

Visualizza Versione Completa : attivare la porta FIREWIRE



Manuel.
21-05-2010, 00:56
Ciao a tutti ho appena acquistato da un amico una M-Audio firewire 410 ma nonostante l'abbia collegata all'ingresso firewire continua a dirmi che non trova nessun dispositivo connesso!!!ho provato ad andare nelle preferenze di sistema ed alla voce NETWORK la porta firewire risulta "non connessa" cosa devo fare per attivarla o meglio cosa devo selezionare alla voce "Configura IPv4"
tutto questo per me è arabo!
aiuto!

ads
21-05-2010, 07:42
Ciao.

Io lavoro con la stessa scheda e non ho avuto nessun tipo di problema.
In questo momento, non avendo sott'occhio la scheda, non sono in grado di aiutarti fisicamente ... appena rientro controllo i settaggi e ti informo.

Abbi ancora un pò di pazienza.

Antonio

misterd
21-05-2010, 11:05
Ciao a tutti ho appena acquistato da un amico una M-Audio firewire 410 ma nonostante l'abbia collegata all'ingresso firewire continua a dirmi che non trova nessun dispositivo connesso!!!ho provato ad andare nelle preferenze di sistema ed alla voce NETWORK la porta firewire risulta "non connessa" cosa devo fare per attivarla o meglio cosa devo selezionare alla voce "Configura IPv4"
tutto questo per me è arabo!
aiuto!

Tutto questo, NON c'entra nulla con la connessione in fw di un qualsiasi dispositivo hardware firewire, se non un computer da condividere in rete.

Manuel.
21-05-2010, 11:48
Ciao.

Io lavoro con la stessa scheda e non ho avuto nessun tipo di problema.
In questo momento, non avendo sott'occhio la scheda, non sono in grado di aiutarti fisicamente ... appena rientro controllo i settaggi e ti informo.

Abbi ancora un pò di pazienza.

Antonio

ti ringrazio e aspetto tue notizie!se qualcuno, intanto, sa darmi qualche aiutino è ben accetto!

hayeye
21-05-2010, 12:17
Devi installare i drivers della scheda probabilmente. Se il tuo amico non ti ha dato il cd prova a scaricarlo dal sito della m-audio

http://www.m-audio.com/index.php?do=support&tab=driver

Manuel.
21-05-2010, 13:37
ho installato tutto o almeno credo...quando apro la cartella M-audio Drivers dentro ci sono diversi file d'installazione, io ho fatto solo quello chiamato Firewire ecc ecc.. ho sbagliato ho manca qualcosa?

hayeye
21-05-2010, 14:45
scarica i drivers dal sito che sono i più aggiornati. Se li hai presi dal cd è possibile che non siano nemmeno compatibili con i mac intel

Manuel.
21-05-2010, 15:06
scarica i drivers dal sito che sono i più aggiornati. Se li hai presi dal cd è possibile che non siano nemmeno compatibili con i mac intel

grazie provo e ti faccio sapere!

Manuel.
21-05-2010, 21:59
scarica i drivers dal sito che sono i più aggiornati. Se li hai presi dal cd è possibile che non siano nemmeno compatibili con i mac intel

avevi ragione ho scaricato i drivers e ora va tutto benone!grazie davvero!!!ora c'è solo un piccolo problema da risolvere...logic continua ad uscire con le casse del mac come e dove devo settarlo??


grazie davvero a tutti ragazzi senza questo forum non saprei davvero dove sbattere la testa!

hayeye
21-05-2010, 22:46
Bene sono contento che hai risolto.

Devi impostare la scheda in Logic nelle sue preferenze audio

Manuel.
22-05-2010, 02:14
ho ora ho finalmente risolto tutto!

grazie ancora